+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Le nuove scarpe Zax sono qui

  12. 05. 2016      Dal mondo della moda

Maggio è metà e la primavera è in pieno svolgimento. Ovunque è pieno di fiori, colori e gli ultimi pezzi di moda. È il momento giusto per scegliere le scarpe migliori e più comode per questa stagione. Non lasciare una ballerina comoda con stile? Allora sei nel posto giusto;) Abbiamo caricato un gran numero di nuovi stivali chiamati Zaxy.

Le scarpe Zaxa portano una bella collezione per donna e bambino di ballerine, rane e sandali. Non solo sono belli, sono incredibilmente comodi. Può essere un ottimo materiale plastico che è piacevolmente morbido, confortevole e flessibile, quindi può adattarsi perfettamente alla forma di ogni gamba . Inoltre, quella morbida soletta ... fa bene ai tuoi piedi. Noi di Different ci siamo già innamorati di loro, quindi non possiamo perdonarti per immaginare alcuni di loro.

palle di Zaxy

Puoi scegliere tra molte opzioni. A questo punto, ti è piaciuta la ballerina di nome Start Fem , che è decorata con un bel fiore sulla punta della scarpa . Puoi comprare queste ballerine in nero, corpo, rosa o giallo. Ma abbiamo diverse altre notizie che ne valgono davvero la pena.

Una delle hotnews delle scarpe Zaxa è anche Gift Fem . Queste scarpe hanno un tacco vuoto che tiene solo la cintura. Decorarli è un arco carino, composto da due colori. Ad esempio, la ballerina del corpo ha le ciotole arricchite con un elegante color salmone .

palle di Zaxy

Una bella presa può essere anche infradito alla moda. Il cuneo è alto 8 centimetri e assomiglia a un tappo colorato con una varietà di colori pastello . Le infradito Zaxa sono disponibili in bianco e nero.

Puoi anche trovare altri bellissimi modelli nella sezione stivali donna . Ballerine in stile farfalla, sportive ed eleganti . Infradito che ricorda le eleganti pantofole anche con un grande laccio.

Un'altra cosa incredibile delle scarpe Zaxa è la collezione per bambini e bambine . Le scarpette per neonati sono incredibilmente carine, quindi apprezzeranno non solo te, ma anche il tuo piccolo amore.

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più