+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Lascia andare i colori del bagno con la nuova collezione Desigual Living

  06. 10. 2017      Dal mondo della moda

Non solo il tuo guardaroba, ma anche il tuo bagno merita una buona dose di stile! Con gli asciugamani della nuova collezione di Desigual Living, lo aggiungerai al tuo arredamento.

Asciugamani e teli da bagno sono una parte indispensabile della tua vita quotidiana, quindi perché non apprezzarlo con disegni giocosi, colori allegri e bei disegni? Gli asciugamani Desigual della collezione autunno / inverno 2017 sono in diverse combinazioni di colori, modelli e dimensioni, basta scegliere quello giusto.

La novità è il set di due asciugamani che si abbinano. Nella confezione troverai un asciugamano dalle dimensioni classiche e piccolo in mano, quindi avrai un 2in1 preferito.

asciugamano desigual

Se non sei sicuro di voler ringiovanire il bagno con pezzi stravaganti o preferisci restare attaccato al suolo e scegliere un'opzione discreta, non impiccarti la testa. Se il tuo bagno è monocromatico e decente, non aver paura di slegare e prendere Jacq Boho Jeans, per esempio, in tonalità viola-blu distintive. Danno un aspetto più accogliente alla stanza e alternano due tipi del set 2v1 per assicurarsi che il bagno non ti stia solo aspettando.

asciugamano desigual

asciugamano desigual

Ma se sei un minimalista o il tuo bagno è più pronunciato, prova Jacq Dark Floral . Come suggerisce il nome, il set e l'asciugamano sono decorati con motivi floreali che perfezioneranno l'interno e daranno un sorriso sul tuo viso.

asciugamano desigual

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più