+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

La supermodella che stava inseguendo a scuola per il suo aspetto

  10. 12. 2014      Dal mondo della moda

Top model con un corpo e una faccia chiazzati. Quella è la ventenne Chantelle Brown-Young. Quasi tutta la sua vita aveva sollevato la sua attenzione. Sfortunatamente non positivo. I suoi dintorni ridevano e sorridevano per la sua malattia.

Chantelle Brown-Young Chantelle Brown-Young

Quando Chantelle aveva 4 anni, aveva una malattia molto spiacevole chiamata vitiligine. Questa malattia è caratterizzata dalla perdita di pigmento della pelle in tutto il corpo. Il corpo del Chantelle scuro cominciò a formare macchie bianche che erano molto visibili.

La malattia da vitiligine non è contagiosa in alcun modo, ma le persone intorno a questa malattia si comportano sempre nello stile "Preferirei essere prudente". E con quello Chantelle ha lottato con l'infanzia e la giovinezza. Anche i bambini a scuola lo ridevano, poiché attirava sempre l'attenzione ed era un obiettivo ideale.

Chantelle per Desigual Chantelle per Desigual

Quando Chantelle Brown-Young aveva 16 anni, un noto fotografo di Toronto la vide e decise di usare il suo aspetto interessante e cercare di aiutarla nel mondo del moeling. Hanno scattato le prime foto che Chantelle ha iniziato a condividere solo sul proprio Instagram.

Questo era abbastanza e l'interesse delle persone era davvero enorme. Il suo profilo si diffuse come una valanga, e quando non le piaceva più Chantelle, doveva essersene ricordata.

Nel 2014, ha fatto la svolta più fondamentale, rendendola una top model del mondo reale. Faceva parte della Nextmodel americana, dove Chantelle invitava la stessa Tyr Banks. Questo reality show, molto popolare negli Stati Uniti, non ha vinto, ma il mondo intero potrebbe notarlo.

Chantelle - Un modello con BLOB Chantelle - Un modello con BLOB

Per molti marchi mondiali, questa top model è esattamente la persona che può dimostrare che ci sono persone meravigliose che indossano qualcosa che va un po 'dall'immaginario "ideale di bellezza".

Chantelle iniziò immediatamente ad offrire offerte da marchi mondiali. Il più importante è il marchio DESIGUAL , che ha reso Chantelle uno dei volti principali della sua collezione Autunno / Inverno 14. La parte macchiata di Desigual è stata creata per lei. E dobbiamo ammettere che le foto con questa bellissima donna sono davvero fantastiche e hanno la giusta carica.

Chantelle - Un modello con BLOB Chantelle - Un modello con BLOB

Desigual sapeva molto bene che almeno sarebbe accaduto che le persone lo notassero e lo risolvessero. E questa è la cosa principale. Desigual e Chantelle Brown-Young sono ora soggetti altamente intrecciati e pensiamo che contino su altre collezioni con Desigual . Ma sorprendiamo ...

Chantelle è semplicemente diversa. E queste persone non si adatteranno mai alla folla. Faranno sempre il mondo in avanti. E questo è quello che è. Be Different;)

Collezione perfetta di questa top model per il marchio Desigual Collezione perfetta di questa top model per il marchio Desigual

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più