+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

La prima signorina cecoslovacca fu Veronika Maléřová

  07. 10. 2015      Dal mondo della moda

Sabato 3 ottobre si è tenuta una serata di gala al Parkhotel di Pilsen, dove James Bond non era in intimo. C'è stato l'annuncio della prima Miss ceca-slovacca nello stile di James Bond, che è diventato un ventitreenne originario di Rožnov pod Radhoštěm - Veronika Maléřová. Eravamo lì e possiamo confermare che non è stato un errore!

Fonte: facebook ufficiale di Czech-Slovak-MISS-2015

La bellezza e il presentatore Andre Verešova sono stati vestiti dalla stilista Zuzana Lešák Černá , dalla biancheria intima di Victoria's Secret e dalla sfilata "Different" alla moda di Desigual, i vincitori hanno vinto molti premi belli e preziosi.

Stilista Dress Up Zuzana Lešák Black. Fonte: facebook ufficiale CS MISS 2015

La serata finale della Miss ceco-slovacca era piena di un programma fantasioso, la noia non era assolutamente a posto e non intendiamo solo la disciplina originale dei finalisti. La serata di gala ha decorato non solo i bellissimi finalisti di Boemia e Slovacchia, ma anche la giuria popolare, Václav Noid Bárta o anche James Bond. La serata finale è stata dedicata, tra le altre cose, all'organizzazione benefica "Good action", per la quale la corona è stata messa all'asta dopo l'annuncio del vincitore, ha messo all'asta una bella 105.000 CZK, dedicata all'addestramento del cane assistente.

Fonte: Official Facebook CS Miss 2015

La bella bellezza è diventata VERONIKA MALÉŘOVÁ , 2. Il MISS ceco-slovacco è diventato DOMINIKA GAJDOŠOVÁ , 3. Il MISS ceco-slovacco è BARBORA FENCLOVÁ di Pilsen. Il premio di Miss sympathy è stato vinto da VERONIKA ROBOTKOVÁ .

Congratulazioni ai vincitori;)

Fonte: Official Facebook CS Miss 2015

Andrea Verešová. Zuzana Lešák Dress Black. Fonte: Official Facebook CS Miss 2015

Spettacolo diverso Fonte: Official Facebook CS Miss 2015

Václav Noid Bárta. Fonte: Official Facebook CS Miss 2015

Fonte: Official Facebook CS Miss 2015

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più