−20 % Black Friday (Fuori marca Anekke + Kara) con il codice EXTRA20Termina tra 80 ore 18 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Le merci non sono adeguate. Come procedere?

È possibile restituire o sostituire la merce entro 14 giorni dalla consegna. Basta inviare al nostro indirizzo la merce non utilizzata e non danneggiata, assieme ad una copia della fattura, e specificare se si desidera restituire o sostituire la merce. Nel caso di una sostituzione, indicare quali articoli/ dimensioni si desidera modificare. In caso di reso, inserire il numero del conto bancario al quale si desidera ricevere il rimborso.

L'indirizzo a cui inviare è:

PACKETA INT./GLS TRIESTE
ID: 94877590
VIA MORPURGO, 8
34147 TRIESTE

Qui puoi anche restituire la merce di persona.

Vi preghiamo di incartare attentamente la merce da restituire, in modo che non venga danneggiata durante la spedizione. Nel caso in cui la merce vi arrivi imballata in una scatola, vi preghiamo di rispedirla imballata nella confezione originale. In particolar modo le scarpe - vi preghiamo di restituirle indenni e nella confezione originale. Per gli indumenti e gli accessori, vi preghiamo di non staccare l´etichetta, in modo da poterci assicurare che la merce non sia stata indossata.