−20 % Black Friday (Fuori marca Anekke + Kara) con il codice EXTRA20Termina tra 12 ore 42 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

INTRODUZIONE DELLE SCARPE DA DONNA GOBY

  06. 02. 2020      Different TV CZ / SK

GOBY! Scarpe da donna giocose, pazze, non convenzionali e non convenzionali che valgono il peccato...

Women's GOBY shoes sono una novità assoluta nel settore della moda. Il marchio è stato fondato solo quattro anni fa e da allora è riuscito a conquistare molti clienti in tutta Europa.

A prima vista, è ovvio che Goby è veramente unico, sia nell'aspetto che nell'esecuzione. E l'aspetto è la pietra angolare del marchio. Un elogio va soprattutto al reparto ddesign, che senza dubbio fa un lavoro eccellente.

I designer sono la cosa più importante che il marchio Goby ha nel processo di produzione. Danno vita a scarpe nuove. Sono loro che decidono quale sarà la grafica e i colori in una determinata stagione.

Loro elaborano tutte queste informazioni e poi le mettono su carta a matita. Dopo un controllo finale e la messa a punto di tutti i dettagli, inseriscono la loro opera d'arte nei computer e, meraviglia del mondo, le scarpe sono nel processo di produzione.

Quello che non deve essere dimenticato è il fatto che tutte le scarpe sono fatte a mano.Ogni singola scarpa è passata sotto le mani di abili calzolai. Questo rende ogni scarpa un vero originale.

Sul nostro profilo Facebook abbiamo pubblicato un video come sono fatte le scarpe GOBY per darvi un'idea migliore di che lavoro bello, ma complesso sia.



Pubblicato da: Martin Špeta

Vi è piaciuto l'articolo?