+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Intimo Tommy Hilfiger

  14. 03. 2017      Dal mondo della moda

Il marchio è stato fondato da Tommy Hilfiger nel 1984 a New York. I primi pezzi erano pantaloni a campana e magliette che stavano appena entrando in moda, gli piacevano i suoi pezzi, così ha sempre attinto ispirazione e ha continuato a migliorare i suoi disegni fino a diventare un marchio famoso in tutto il mondo. Il marchio di lifestyle di Tommy Hilfiger è popolare tra noti rappers , studenti e padri americani. Il gruppo target originario del marchio erano americani bianchi tra i 25 ei 45 anni. Ma quando il famoso rapper Snoop Dogg è apparso in uno spettacolo del Saturday Night Live in una maglietta Hilfiger, la gente lo adora in tutto il mondo.

Con molta probabilità conoscerai il marchio di moda Tommy Hilfiger e , se non lo conosci ancora, avrai almeno una panoramica di base. C circa, ma non può sapere è che abbiamo avuto di recente naskladnili al nostro negozio. La notizia di questo marchio offrendo lingerie e homewear . Stiamo preparando il prossimo articolo su homewear, ora ti faremo sapere quale incantesimo è nascosto nella tua biancheria intima.

L'intimo di Tommy Hilfiger è realizzato con materiali di alta qualità. Ogni pezzo ha sempre un design originale, ha una gomma ampia che non si spoglia o interferisce, ed è decorato con il logo del marchio iconico. Nel nostro negozio online puoi trovare una vasta gamma di biancheria intima da donna e da uomo in modo che tu possa abbinare la tua metà cara con lo stesso design.

Reggiseno Tommy Hilfiger

Questo reggiseno Tommy Hilfiger è allo stesso tempo comodo ed elegante. La convenienza è garantita. La maglia alla moda nella parte superiore può sbirciare casualmente da dietro a t-shirt, gilet, tuniche o vestiti e sarà perfetta. Di recente, tuttavia, viene indossata una modella audace e solo un reggiseno con una giacca, una felpa o una giacca di jeans. Puoi aggiungerlo a jeans, gonne e conversazioni .

Tommy Hilfiger mutandine

I braccialetti Tommy Hilfiger possono essere abbinati perfettamente a un reggiseno, sia in uno stile più elaborato che in un design semplice. Dipende solo dai tuoi gusti. Naturalmente se preferisci il tango, puoi scegliere tra una vasta gamma di colori base e popolari.

Reggiseno Tommy Hilfiger

Certo, non possiamo dimenticare gli uomini. Ho anche esteso la biancheria intima da uomo ai boxer di Tommy Hilfiger , che sono comodi, eleganti, di design e senza tempo. Puoi anche scegliere tra diversi colori e dovresti sapere che non dovrebbero mancare nella tua cassettiera .

Boxer Tommy Hilfiger

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più