+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

È importante sapere quale colore ti si addice meglio? Sì!

  09. 12. 2014      Dal mondo della moda

Se pensavi che non fosse importante il colore che indossi, dovrò smentire questa idea. I raggi di luce che colpiscono i tuoi vestiti riflettono le sfumature di colore che colpiscono la tua pelle. E quel colore non è semplicemente indecente. Alcuni sul tuo viso sembrano mangiano qualcosa di brutto, e altri fanno solo le rughe che stai cercando di mantenere. Ognuno di noi ha un colore che è il nostro preferito, nel quale risplendiamo e sentiamo che ci sta bene. Questo colore ti dà fiducia in te stesso, sta invecchiando e tu sei più bello in esso.

Tuttavia, non è solo il colore, ma l'esatta sfumatura specifica che trovi nel trucco. Se applichi la linea corretta dell'occhio insieme all'ombra corretta, avrai una faccia piena come se i raggi del sole ti colpissero anche in condizioni di tempo nuvoloso. Se credi che gli alberi dagli occhi blu abbiano solo ombre nei toni del blu e del verde verdastro, ti sbagli. Devi unificare il colore con la pelle e il colore dei capelli.

Tipologia di colore Tipologia di colore

Primavera calda

Se la tua pelle è color avorio, traslucida pallida e prende il sole per lo più in rosso, dovresti scegliere toni pastello morbidi di blu, grigio-verde e turchese. Prova anche il marrone dorato. Le linee dovrebbero essere piuttosto grigie o marroni, non completamente nere.

Tipo estivo freddo

La tua pelle splende al sole? Quindi i toni del beige con toni rosati saranno adatti a te. Ombre o marroni fumosi, invece di grigio o rosso, si adattano agli occhi. Non commetterai un errore con il giallo. Le linee degli occhi dovrebbero essere piuttosto verdi, turchesi o grigio scuro.

Autunno caldo tipo

Tonalità calda di champagne o beige oro intenso, da marrone chiaro a rosso. Ti dice qualcosa? Così mascara marrone scuro o nero e linee nei colori dell'ombra, che dovrebbero avere tonalità ambra, mattone, turchese o nocciola.

Tipo invernale freddo

Sei un ulivo o hai facce come Biancaneve? Quindi è meglio combinare colori luminosi contrastanti, ombre argentate grigio-bianche e sfumature di carbone. Avrete linee nere e il mascara potrebbe anche essere nero. Le scelte quotidiane dovrebbero essere decenti.

Forse hai scelto il tuo tipo e ti sentirai meglio grazie al tuo colore in questo trambusto pre-natalizio. Quindi belle vacanze.

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più