Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 157 ore 21 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Il segreto del tuo guardaroba o come organizzarlo correttamente

  %04. %07. %2013      Dal mondo della moda

Abbiamo già detto di conservare le scarpe, ma i tuoi vestiti meritano una sorta di ordine. Prima di tutto, pulire l'armadietto significa dire che quello che non prendi più di due volte a stagione è meglio sbarazzartene, sia per donazione che per la vendita. Altrimenti, potresti raccogliere molti pezzi con cui hai una relazione emotiva, ma per un po 'di tempo hai impiegato del tempo per i nuovi.

2-19-08closet7

Qui ti portiamo un elenco di modi per organizzare i tuoi armadi e camerini.

Se non si dispone di armadi, ma si è un proprietario del guardaroba felice, è possibile installare i rack e i ganci direttamente sul muro. Salva i pezzi più usati al livello degli occhi, quelli meno popolari sotto di loro, e infine quelli meno usurati e fuori stagione. Il migliore da qualche parte in alto :)

2-19-08closet3

Usa il programma filo per ottenere il massimo dalla vista.

2-19-08closet2

È possibile creare un sacco di spazio di archiviazione con staffe a parete che possono essere ancorate al muro.

2-19-08closet11

La base di tutto è una buona visibilità nell'armadio e nel tuo guardaroba. Se hai un armadio in un angolo buio dove non vedi bene anche in una giornata di sole, non lo sai mai bene. Sposta la cabina o, se non è possibile, aggiungi i riflettori che ti si possono chiedere.

Tutto ciò che puoi mettere negli scaffali ordinati viene inserito nei singoli rack. Questo metodo di archiviazione è particolarmente adatto per T-shirt , felpe senza felpe , sciarpe e jeans. Quindi separare i camini, a seconda del tipo di abbigliamento.

155514993352705636_ElwyFL3E_c

Ordinare i vestiti in base alla lunghezza e al tipo di abbigliamento

Una volta classificato l'abbigliamento, puoi confrontarlo con la lunghezza delle maniche e le occasioni in cui lo indossi, ti renderà più facile orientarti, soprattutto se hai più pezzi dello stesso colore.

Scegliere le cinghie giuste

Camicia, gonna, giacca e pantaloni appesi agli spallacci all'altezza degli occhi. Acquista cappotti dello stesso tipo e colore, che garantiranno chiarezza nell'armadio. Al contrario, per gonne e pantaloni (da materiali più fini), scegliere cinghie speciali con clip a forma di clip. Questo previene le rughe e le pieghe antiestetiche.

Tutti, ovviamente, devono organizzare il suo caso, soprattutto per soddisfare lui. È importante iniziare in qualche modo, poiché i pezzi belli si perdono nel caos, e il loro abbigliamento e il loro disgusto sono la ricerca stessa nell'armadio.

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?