+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Il profumo di settembre

  04. 09. 2020      Dal mondo della moda

Autunno . Non è sempre il periodo più popolare dell'anno. Si inizia dopo un'estate soleggiata, ricca di vacanze, serate calde ed esperienze. È difficile per lui competere con la primavera, che risveglia meravigliosamente la natura e, appunto, noi, dopo l'inverno spesso lungo, che portiamo alla nostra mercé solo perché porta Natale e neve come nelle foto di Lada.

Ma non dovremmo rifiutarlo e poterne godere appieno. Può incantarci con serate romantiche, rannicchiati in una coperta, guardare un film e prendere fuori dalla finestra colori mozzafiato, con i quali l'autunno colora la natura. A tale relax non devono mancare del buon vino in tavola e anche una candela accesa dal giusto profumo rilassante e distensivo. Come dovrebbe essere? E non sarebbe bello se la candela si spezzasse, come la legna nel camino?

Vivi i profumi del mese di settembre e sintonizzati con una piacevole ondata autunnale con le candele Yankee Candle e WoodWick . D'ora in poi amerai l'autunno.

Il famoso marchio Yankee Candle ha scelto Warm Cashmere e Dried Lavender & Oak per il mese di settembre. Warm Cashmere , come suggerisce il nome, è caldo, morbido e lenitivo, così come il tocco del cashmere. Avrai voglia di "annegare" in questo lussuoso aroma di legno di sandalo e patchouli esotico.

Candele o cere profumate Dried Lavender & Oak odora come un bouquet di lavanda appena strappata. Ma nasconde anche un pizzico di vaniglia, un chicco di pepe bianco e il segreto dell'erba indiana Davana.

Le candele WoodWick con stoppino crepitante ti conquisteranno a settembre con il profumo inebriante di Evening Onyx o il delicato White Tea & Jasmine. In Evening Onyx sentirai una combinazione unica di foglia di gelsomino, orchidea nera e legno di sandalo, che entra in ogni angolo della tua casa e incanterà non solo te, ma anche tutti coloro che ti visitano.

Il profumo di tè bianco e gelsomino conquisterà i tuoi sensi. Sembra fresco e pulito e si combina con il profumo di cedro rosso e rosa.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più