info@differenta.it (Siamo qui per voi)

La fragranza di Giugno

  03. 06. 2020      Dal mondo della moda

Il mese di Giungo, quando officialmente inizia l'estate, porta con sè nuove fragranze dei marchi Yankee Candle e Woodwick. Le candele più amate in svariate fragranze che vi faranno innamorare. 

Scegliamo per voi le fragranze che più si addicono alla stagione. Sarà tra queste la vostra preferita? Siete in cerca di un regalo per i vostri cari e non sapete cosa scegliere? Scegliedo una candela, una cera per diffusore o una fragranza per auto non potrete sbagliare! Inoltre, la fragranza del mese viene proposta con un fantastico sconto del 25%, non esitate, vanno a ruba! 

La fragranza del mese di Giugno firmata Yankee Candle

Yankee Candle ha scelto per il mese di GIugno le fragranze Midsummers Night e Coconut Splash. Potranno così essere soddisfatti sia gli amanti degli aromi dolci che quelli delle fragranze maschili. 

Midsummers Night vi farà ricordare una notte all'insegna del romanticismo. La fragraza propone un misto di muschio, salvia, patchouli e mogano. Una fragranza fresca, sensuale e forte che si addice non solo agli uomini. 

In contrasto troverete la delicata Coconut Splash. Fantastico aroma di cocco misto a mango, melone e vaniglia che profumerà dolcemente ogni angolo della vostra casa. 

Yankee Candle

La fragranza del mese di Giugno firmata Wood Wick

Il marchio conosciuto per il suo lucignolo in legno, ha scelto a sua volta per i mesi estivi il profumo di un succoso cocco, Island Coconut.

Seconda fragranza proposta è Seaside Mimosa. L'aroma fruttato, principalmente a base di agrumi e champagne, vi trasporterà nelle assolate giornata in spiaggia, dove godersi un buon aperitivo. Basta solo chiudere gli occhi, godersi il profumo e rilassarsi.

.Woodwick

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più