+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Il gioiello di Desigual tra i gioielli di Pilsen

  19. 06. 2015      Dal mondo della moda

Vai in città per il gelato, guarda cosa c'è di nuovo nel centro e in qualche modo cattura il bronzo. Hai dei vestiti super, i bottini sono battiti di lembo e le tue facce sono decorate con una piccola bambola che è un segno di soddisfazione. Eppure manca qualcosa. Che non sai cosa? In un attimo, capirai le nuove sculture in bronzo dal lavoro di Lei Vivot nel Sade of Trentacinque.

Borsa-002

Mentre ti avvicini alla Pilsen Science Library, sarai attratto dalla Statua delle donne con un cane. Il lavoro si chiama BUTTERFLY ed è stato creato come regalo di nozze per la moglie di President City TV a Toronto. Lea ha ricevuto una fotografia di un cane che era un fedele compagno di sua moglie. Ma cosa lo tiene in mano? Butterfly e la bellissima borsa Mini Desigual Minorca Faces, che è partito per una passeggiata quel giorno. La borsa è il gioiello di questa collezione e salta da una scultura all'altra. È così sottomessa, ma comunque decente e meravigliosa. Proprio come pensi e sarai nella tua testa che devi averlo.

Hop. Saltare.

Borsa-001

Una bellezza con un fiore sul davanti della tua borsa che ti urla: hai bisogno di me mentre ammiri la scultura che porta il nome THINST - GRAPES OF PASSION. La scultura è una fontana funzionale, e la dea del vino Bacco versa un bicchiere di vino, confortando due amanti. Ti attrae a guardare indietro?

Borsa-005

I fianchi della polvere sono ancora gli stessi colori. I dorsi sono neri e portano due cerchi di allegri colori. Quanto per adattare la statua. Ma prima che l'uomo speri, Minorca salta a un'altra statua.

Borsa-006

Questa volta, sono due bambini che stanno testando se pioverà. La scultura si chiama THE JOY OF RAIN ed è una fontana funzionale con l'acqua che cade sui volti dei bambini contadini che si rallegrano per la pioggia. Così tanto per la sopravvivenza. Anche la nostra borsa Desigual non ha paura dell'acqua. È fatto di materiale che è lavabile.

Purse-007

Le orecchie della borsa non sono solo nella mano, ma coprono anche la tracolla. Sarà anche apprezzato dalle donne che sono piene di mani tutto il giorno. Come una mamma in questa bellissima scultura chiamata GIFT OF LIFE - nacque un'idea di scultura in un ospedale dove Lea portò al mondo il suo primogenito Uria.

Borsa-004

Faccia dipinta I fiori con i capelli tra i capelli sembravano provenire dal pennello di Picasso e così è andata a vedere la nostra borsa. È spazioso e bello da indossare. Tutti i pennelli principali e forse una tavolozza sarebbero entrati in esso. Sarebbe felice. La panchina, su cui si trova Picasso, porta il suo messaggio filosofico e i suoi pensieri permanentemente inscritti in bronzo come riferimento alle generazioni future.

Purse-003

Desigual Desire Minorca Mini Faces si è conclusa con una band UNITY creata più di 20 anni fa e Lea Vivot esprime la sua resistenza al razzismo. La nostra borsa ha davvero apprezzato la ragazza nella sua immagine con la sua eleganza, il colore, l'asimmetria e, soprattutto, la praticità e la leggerezza.

Forse anche la tua borsetta ti attrae e verrai per questo nel nostro negozio di Pilsen. Certamente vorrebbe guardare ancora le sculture prima di andare a Pilsen.

Foto e testo: Tereza Zdvihalová

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più