+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Consigli di moda

I leggings sono un'alternativa piena di pantaloni?

  22. 03. 2017      Come vestirsi

Di recente, nelle strade, vedo spesso donne che indossano leggings invece di pantaloni. È davvero un'alternativa a tutti gli effetti?


Sylva Drobná

Risposta

Caro Sylvo,

leggings sono indossati soprattutto per la loro convenienza. Va ricordato che i leggings da donna non sono pantaloni. Quindi indossali in modo da poterli cambiare in qualsiasi momento per i collant, quindi devi sempre coprire ciò che è avvolto. Quindi, se non hanno cuciture e tasche sul retro, devono indossare abiti o top più lunghi.

È inoltre necessario prendersi cura del materiale, materiali sottili e di bassa qualità si estendono sul corpo e scoprire le parti inappropriate, inoltre, dopo un po 'di lavaggio, sono quasi irraggiungibili per il massimo uso domestico. Raccomandiamo di indossare leggings di alta qualità, materiali spessi senza cuciture e tasche con top lunghi o tuniche. Ci sono anche i cosiddetti jeans che imitano i jeans e puoi indossarli con top classici.

Leggings Desigual

Bella giornata, Nikol da www.different.cz

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più