+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Happy Plugs - Cuffie funzionali come componente aggiuntivo del modem

  21. 01. 2016      Dal mondo della moda

Happy Plugs è stata fondata in Svezia nel 2011 e ora è presente in più di 50 paesi in tutto il mondo. I fondatori hanno fissato un obiettivo chiaro: produrre cuffie di qualità con un design lussuoso. La loro ambizione era di produrre cuffie come accessorio di moda.

Cuffie Happy Plugs. Fonte: houseofcoco.net

La semplicità svedese si trova in un prodotto intelligente e minimalista. Happy Plugs ama i colori, puoi scegliere tra una varietà di sfumature di colore, dalla luce al buio. Tuttavia, la selezione del colore non è casuale. Happy Plugs studia le tendenze attuali della moda e offre colori di punta che sono "in".

Tappi felici. Fonte: happybranding.se

Le spine felici non riguardano solo i colori ma anche i motivi. Oro, argento, motivi in metallo , ma anche modelli animali o militari sono stati in prima linea nelle tendenze attuali da qualche tempo. Ecco perché le cuffie non dovrebbero restare indietro e Happy Plugs ti offre solo disegni e temi.

Fonte: Different.cz

Le cuffie non sono solo un accessorio di moda di lusso, sono rinomate per la loro trasmissione del suono di alta qualità, che protegge il connettore placcato in oro da 3,5 mm. Lo stile è importante tanto quanto la loro funzionalità. Le cuffie sono compatibili con tutti i tipi di smartphone, tablet o lettori mp3 . Queste cuffie originali includono anche un driver per microfono incorporato per ricevere chiamate o abilitare / disabilitare la musica.

Fonte: Different.cz

Happy Plugs produce diversi tipi di cuffie. Nel nostro e-shop troverai gli auricolari classici che tieni semplicemente nelle orecchie e li usi tutti i giorni.

Fonte: Different.cz

Le tue cuffie sono già schermate e oliate? Li tenga sotto la felpa o la giacca in modo da non vedere questi "fili sottili"? Credete che Happy Plugs vi mostrerà con orgoglio ed esporre al mondo, credete che se ne scegliete uno, espanderete presto la vostra collezione e scegliete le cuffie quotidianamente l'abito che hai appena vestito perché ami quella moda proprio come facciamo noi;

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più