−20 % Black Friday (Fuori marca Anekke + Kara) con il codice EXTRA20Termina tra 13 ore 19 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Gonna come base per un guardaroba da donna

  14. 08. 2013      Dal mondo della moda

Le gonne sono un segno di femminilità ed eleganza, ma le abbiamo viste sempre meno per strada, a spese di pantaloni e leggings. I pantaloni ti danno gambe non rasate, pelle arancione sul retro delle cosce e offrono una vestibilità comoda. Ma non è un peccato? La gonna è adatta a tutti, solo che devono indossare.

Le gonne sono eterne e senza tempo, la gonna scelta correttamente sarà il tuo aiuto alla moda per anni. Se scegli il taglio giusto! Sia che tu abbia forme femminili piene, gambe più corte o che tu sia molto alto, una selezione importante è buona e il successo è garantito.

Victoria Beckham mostra le tendenze: gonna mancina, gonna destrorsa Victoria Beckham mostra le tendenze: gonna mancina, gonna destrorsa

La gonna e le scarpe con il tacco delle signore sono legate in modo univoco l'una all'altra. Se non scegli le maxi-camicie lunghe, ti consigliamo vivamente di aggiungere una gonna con stivali o tacchi a nastro sul tallone. Gli stivali alti si adattano ad ogni donna e allungano la gamba, cosa che non guasta mai :-)

Se sei più piccolo, è opportuno per voi minigonna , la lunghezza a metà coscia o appena sopra il ginocchio. Puoi permetterti qualsiasi combinazione di colori o modelli, magazzini o sfumature. È importante solo mantenere le lunghezze più brevi.

Desigual gonna da donna per donne di bassa statura Desigual gonna da donna per donne di bassa statura

Hai forme femminili classiche, con una vita stretta e fianchi più larghi? Scegli una gonna che accentuerà la tua figura femminile. Nel caso di una gonna, prenditi cura del materiale. Scegli una maglia più resistente con un po 'di elastane che rispolverà le disuguaglianze minori sul corpo. Gonne in tessuto o stravaganti tagli asimmetrici sono anche adatti per forme femminili più piene.

Heidi Klum, Blake Lively e altri (Fonte: google.com) Heidi Klum, Blake Lively e altri (Fonte: google.com)

Per le figure maschili, sottili con una vita opaca, la gonna è la più adatta. La gonna ampia evocherà la figura femminile garantita. Non temere nemmeno le gonne a palloncino o a palloncino.

Gonna desigual per ragazzi Gonna desigual per ragazzi

Signore, ricordate: le gonne sono il fondamento del guardaroba femminile, hanno un tocco di eleganza e sensualità. Che tu sia una figura 90-60-90 o meno, ogni gonna può permetterci. Ora sai come farlo :-)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?