+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Gli Emu non sono solo palloncini!

  20. 03. 2017      Dal mondo della moda

Sotto il marchio Emu Australia , molti di voi presenteranno i tuoi waffle preferiti, realizzati in vera lana di pecora e lana. Stivali invernali che ti sono piaciuti per il massimo comfort e uno stile unico. Tuttavia, dovrebbero sapere che le scarpe Emu non sono solo gilet, ma anche stivaletti, sneakers perforate, ballerine, stivali con zeppa o sandali e infradito. Uno ha tutti i tipi, realizzato con materiali di alta qualità e di alta qualità e viene dall'Australia. Presentiamo la nostra nuova collezione Emu per la primavera e l'estate 2017.

Le scarpe Emu sono realizzate in pelle di alta qualità, hanno una suola morbida e un tallone rinforzato se non sono le classiche infradito. Quest'anno Emu arriva con una collezione di collezioni in cui presenta scarpe che sono soggette alle attuali tendenze della moda, che si tratti di colori, materiali o design. Quindi immaginiamo i pezzi.

Stivaletti Emo

Le scarpe alla caviglia sono alla moda, puoi indossarle in primavera e in autunno. Emu offre, ad esempio, stivaletti in pelle spazzolata dal design metallico color bronzo con inserti in gomma per calzature facili o tasche alla caviglia con un top traforato che si può indossare nelle fredde giornate estive.

Scarpe Emu Australia

Scarpe Emu Australia

Scarpe Emu

Anche le sneaker oi mokasin di pizzo della collezione di quest'anno non possono mancare. Questi sono in un bellissimo blu, anche forato, per una ventilazione confortevole. Grazie al suo design versatile, puoi indossare sia abiti sportivi che eleganti. Hanno un tacco rinforzato e, grazie all'elaborazione di qualità, dureranno diverse stagioni e non passeranno di moda per diversi anni.

Scarpe Emu Australia

Emo ballerine

Famosa ballerina dal design in pelle, in forma metallica, amerai la prima gomma. Non solo fanno un'impressione di lusso, sono lussuosamente confortevoli. Hanno una soletta ammorbidita, quindi puoi indossarli tutto il giorno. Grazie al design perforato che adorna l'intera superficie della scarpa, impediscono il sudore, che è anche una grande pausa estiva.

Scarpe Emu Australia

Scarpe su un cuneo

Per gli appassionati di Emu Hem, gli stivali sono più avanzati - su una zeppa o un tacco largo che è assolutamente "in" quest'anno, non solo per il loro comfort ma soprattutto per il loro stile, come quelli beige che adornano le frange rimovibili e alla moda Puoi indossarli senza frange e hai due "scarpe" in questo momento.

Scarpe Emu Australia

Sandali Emu

Non possiamo nemmeno dimenticare i sandali. Puoi scegliere tra una vasta gamma di colori e forme. I sandali Emu hanno forme e forme diverse e hanno anche un sottopiede più morbido. Sono quindi di design, comodi e, insomma, non dovrebbero mancare le scarpe. Ma pensiamo che non si riscalderanno per molto tempo, perché vorrai indossarli costantemente se il tempo lo permette.

Scarpe Emu Australia

Ulteriori ispirazioni, consigli e suggerimenti su Emu Australia e la sua nuova collezione possono essere ascoltati e decifrati in un'altra opera della tua TV. ;-)

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più