info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Giornata internazionale della biancheria intima

  01. 04. 2019      Dal mondo della moda

Anche se sappiamo che ci sono quelli tra noi che non hanno problemi a uscirne, questa giornata internazionale è per coloro che non possono immaginare la propria vita senza biancheria intima .

Ti sembra strano indossare la biancheria intima "il tuo giorno"? Dopo tutto, i giorni internazionali dovrebbero ricordare alcuni importanti eventi storici, giusto? ... Ma crediamo che la biancheria intima abbia una grande storia.

Il lino che conosciamo oggi ha cominciato ad apparire all'inizio del 20 ° secolo e aveva uno scopo puramente pratico. Il fatto che potesse diventare anche un vero e proprio eye-catcher avvenne nel corso degli anni. Ma questo è successo e noi, donne e uomini del futuro, grazie per questo.

Dopo tutto, puoi immaginare di andare ogni giorno in un corsetto strettamente legato, il tuo pezzo eccessivamente sexy è "kata" nel mezzo delle tue cosce con un canale intorno ai pantaloni e il tuo uomo che indossa un altro pantalone sotto i pantaloni, raggiungendo i polpacci e sbottonando lottare con tre nodi e due manopole ad esso?

Ringraziamenti includono Lucy Duff Gordon (prime mutande con pantaloncini al minimo), Maria Tucek e Mary Phelps Jacob (i primi reggiseni) e la generazione maschile (la biancheria intima maschile si è sviluppata gradualmente secondo necessità, conforto e idee).

Oggi, stiamo scegliendo tra i tagli irresistibili, i colori e i disegni di molti marchi che ci incantano ogni stagione e che attirano sempre più pezzi belli, confortevoli e indispensabili per i nostri clienti.

NON DEVI LASCIARE!

Che tu sia un appassionato di biancheria intima di pizzo sportivo, funzionale, elegante o sexy, scegli 3.4. In questo giorno internazionale , i venditori organizzano eventi, offerte speciali o sconti per intimo per accontentare chi li indossa e i clienti.

Lingerie per donna

Senza tempo Calvin Klein o l'iconico Tommy Hilfiger . Ogni marchio ha qualcosa in sé e offre mutande, perizoma, reggiseni di molti tagli e combinazioni di colori che fanno sorridere ogni donna sulle sue labbra. Va notato che su alcuni pezzi è un peccato vestire gli altri vestiti come sono belli.

Biancheria intima per uomo

Soprattutto, comfort. Signori non abbiate paura di preferire lo stile e sentire i colori distintivi di Calvin Klein o le pratiche confezioni da 3 di Tommy Hilfiger in una combinazione di colori delicata tipica del marchio.

Biancheria intima per entrambi, addolcisci te stesso con una metà cara

Ciò che è mio è tuo Innamorarsi risveglia molti di noi, anche il desiderio di indossare gli stessi vestiti. Con il marchio Slippsy, non è un problema con la biancheria intima. Offre pantaloncini alla moda per donne e uomini per momenti di comfort domestico.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più