+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Festeggia con noi la Giornata internazionale della biancheria intima

  06. 04. 2020      Dal mondo della moda

Rendici omaggio con piccoli pezzi nella nostra cassettiera, senza i quali la maggior parte di noi non uscirebbe nemmeno. Stiamo parlando di biancheria intima, che è stata data il 3 aprile - Giornata internazionale della biancheria intima . E cosa significa questo per te (tu)? Notizie allettanti. Eventi interessanti Sconti economici.

Nelle capitali del mondo, ad esempio, in questo giorno, puoi vedere le marce annuali della biancheria intima. E poiché non abbiamo ancora pianificato per te, ti renderemo felice dopo il nostro. Ti offriremo nuovi modelli di marchi mondiali e sconti irresistibili che valgono sempre la pena. Quindi, se hai pensato di aggiungere un po 'di biancheria intima nuova al tuo guardaroba per qualche venerdì, è il giorno giusto. Cattura successo!

La biancheria intima è la prima cosa che tocchi al mattino quando ti vesti. Non dovrebbe essere visto solo come un pratico capo di abbigliamento, dovrebbe essere una gioia . Dovresti apprezzarlo e a chi lo mostri. Potrebbe non esserlo, ma potrebbe essere soggetto alle ultime tendenze. Può essere classico, ma anche non tradizionale. Nascosto, anche ammesso. Dipende da te, come lo percepisci, come ti senti e quanto ti senti a tuo agio.

Sei impressionato dagli iconici modelli Calvin Klein con loghi o design piuttosto senza precedenti di Tommy Hilfiger ? Entrambi questi fenomeni di moda offrono classici popolari, nonché colori o tagli che daranno vita a ogni comò. E poiché il comfort gioca ancora un ruolo importante nell'intimo, sentirai il cotone in ogni modello.
Ma se ti piace osare, prova i pantaloncini Slippsy giocosi   e Styx , ti godrai sicuramente il comfort di casa al massimo e inoltre potrai allinearti con la persona amata. Questi due marchi offrono modelli dello stesso design per uomo e donna.

Slippsy



Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più