+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Festa di Natale con DESIGN BLOCK

  16. 12. 2014      Dal mondo della moda

1010123_10205504282993446_5934373799904185995_n

Cinque sfilate di moda, un salone di bellezza, la vendita di biancheria di lusso, gioielli o decorazioni natalizie, tutto in un giorno e un'ora in un unico luogo. Volti noti, fotografi, stilisti, modelli, modelli e, soprattutto, clienti e clienti delle famose boutique Pilsen e dei cosmetici di Design Block, hanno incontrato il giorno prima Nicholas nel Pilsen Hotel Golden Fish con l'intenzione di condividere la loro enorme passione: FASHION.

Dita Noskova Bezdekova, designer di Design Block, ha invitato le sue amiche e amici che uniscono l'amore alla moda per presentare le loro ultime collezioni. Ha anche invitato modelli e modelli a uno spettacolo di pezzi provenienti da tutte le boutique in età più avanzata. Gli spettacoli erano davvero belli e particolarmente di buon gusto.

Foto di Milan Růžička Foto di Milan Růžička

"L'idea era di scegliere i modelli più vecchi. La maggior parte dei miei clienti sono più anziani, quindi penso che funzioni molto meglio quando i modelli mostrano donne mature, belle madri che lavorano, donne che sembrano migliori delle ragazze di vent'anni ", ha detto Dita Noskova Bezdekova.

Una serie di spettacoli ha dato il via allo stilista Zuzana Lešák Černá, che ha presentato i suoi ultimi modelli. Il vestito di Zuzan sembrava perfetto sui modelli, grazie sia al taglio che al colore. Il lavoro di Zuzanina è molto buono, originale e individuale. Ogni modello che crea direttamente nel suo studio è il design originale stesso. Progetta modelli su misura e si impegna a soddisfare i desideri del cliente e anche quelli più segreti.

Si concentra principalmente su sociale e abiti da sposa e moda donna d'affari. Puoi anche trovare collezioni di vendita nel suo studio. Lo studio di abbigliamento Zuzana Černá si trova in via Rooseveltova nel centro della città.

Abiti della collezione Zuzana Lešák Black. Abiti della collezione Zuzana Lešák Black.

Abiti della collezione Zuzana Lešák Black. Abiti della collezione Zuzana Lešák Black.

La festa di Natale non era solo uno spettacolo, ma tutti potevano permettersi una consulenza estetica o estetica con veri professionisti. Nel foyer, le signore potrebbero persino avere unghie, comprare lingerie o una varietà di gioielli e persino decorazioni natalizie.

Foto di Milan Růžička Foto di Milan Růžička

Naturalmente, c'era anche uno spettacolo della tua boutique preferita, diversa e quasi tutta una squadra diversa.

Moda diversa Cappotto Desigual di moda diversa

Moda diversa Desigual Dress from Different Fashion

Le loro ultime collezioni hanno anche presentato FOR HER, Keira, Giorgio fashion e Ornela. Il programma di accompagnamento includeva un inserto musicale della cantante lirica Jana Marie Kateřina Korbelová o l'annuncio di una ricca tombola.

Foto di Milan Růžička Foto di Milan Růžička

"L'intenzione della serata era di fare una bella serata sociale per i nostri clienti, specialmente per le signore, ma sono contento per i gentiluomini. Penso che sia stato possibile guardarlo. Sono felice per una così grande partecipazione che non mi aspettavo davvero ", ha detto Dita.

Prendi il video da questa serata alla moda qui:

https://vimeo.com/114778225

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più