+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Espansioni di Toms - Scarpe che devi avere!

  15. 05. 2017      Dal mondo della moda

Il periodo delle caviglie scoperte è finalmente arrivato, quindi è il momento giusto per estrarre le espadrillas. Scarpe Toms comode, pratiche e di design da non perdere nelle scarpe. La collezione Toms per la primavera e l'estate 2017 è ricca di colori, motivi senza tempo e altri scenari. Introduciamoli ...

Espadrillas Toms

Un assoluto must-have pezzo è senza dubbio un classico espadrilky ,, dopo Tomšovský "chiamato Alpargatas, che certamente conoscono già molto bene. Hanno basso, suola in gomma, design tessile e design di colore. Materiali insoliti, fatti a mano e l'importanza del loro acquisto sono di pertinenza esclusiva del stivali iconici.

Tuttavia, se stai scommettendo su abiti più sportivi, scegli le sneakers Toms Lenox perfette per il massimo comfort, grazie a un plantare extra che è anche antibatterico. Hanno una forma semplice ed eleganti dettagli intrecciati sul lato.

Scarpe Toms

Ultimo bestseller, tuttavia, è l' Open Toe Alpargatas con punta aperta e suola che sporge. Che tu scelga una piattaforma bassa o bassa, non rovinerai nulla. Sono molto confortevoli, confortevoli ed eleganti.

Espadrillas Toms

Il marchio Toms è noto per il suo progetto One For One , grazie alla sua collaborazione che aiuta le persone del terzo mondo. In particolare, per la vendita di un paio di scarpe, dà ad un'altra coppia il bambino che ne ha bisogno.

Scarpe Toms

Le scarpe Toms non devono solo indossare le tue care signore, ma anche la tua amata controparte o i tuoi figli. Tom va con il tempo, creando gli stessi pezzi per le coppie, ma anche per i genitori e i loro figli. Per l' outfit coordinato, basta selezionare le stesse espadrillas di design e uscire.

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più