+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Emu i mokasin nei giorni freddi

  08. 11. 2017      Dal mondo della moda

Scarpe, stivali, scarpe, adornano le mie gambe.
Sto lavorando a quelli che danno mance ai talloni.
Vado a dare un'occhiata a Emo e sto per fare il pop.
Per scaldarmi i piedi, devo avere le scarpe Emu.

È improbabile che i famosi poeti di noi siano, ma noi siamo quelli che ti insegnano la poesia del mondo della moda. I suoi versi provengono da tendenze della moda hot, pezzi pratici e design indispensabili.

E perché c'è un tempo in cui la ballerina è già fredda, ma in inverno stivali o addirittura una tartaruga, non vogliamo ancora, è necessario introdurre gli stivali che sono perfetti per questo momento.

Famfar per favore! Qui ci sono i mokasin firmati Emu ! Le scarpe che "si scaldano tra l'estate e l'inverno" riscaldano il corpo e l'anima con la lana di pecora giusta che sono sparpagliate. La loro magia in più viene anche con un design in pelle e una suola appositamente sagomata con proiettili per un più facile drenaggio dell'acqua, nel caso in cui il vostro giro improvvisamente sulle vostre strade.

La forma dei mocassini è tornata , e stiamo cercando di dare un bell'aspetto ai nostri piedi. Inoltre, il marchio Emu offre loro un design accattivante che farà rivivere qualsiasi outfit. Sia che tu raggiunga il metallo con un fiocco romantico o quelli con una caratteristica pelliccia sul collo del piede, in due combinazioni di colori, non te ne pentirai!

mokasíny Emu

mokasíny Emu

mokasíny Emu

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più