+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

EMU Australia aiuta

  25. 10. 2016      Dal mondo della moda

Milioni di persone in tutto il mondo bevono acqua sporca che causa gravi malattie. Sempre più bambini innocenti muoiono di AIDS, malaria o morbillo pericoloso. Le donne ei loro bambini hanno lunghe ore di acqua pura perché non hanno scelta. L'EMU Australia ha quindi deciso di aiutare.

EMU Australia è un marchio australiano di scarpe leader che crede in prodotti belli, semplici e confortevoli e si impegna a migliorare il nostro viaggio attraverso la vita. L'EMU si basa su prodotti puramente naturali , utilizza materiali di qualità come la pelle di pecora e la lana e presenta una varietà di innovazioni di anno in anno.

L'EMU Australia ha collaborato con l' ente di beneficenza internazionale WaterAid per sostenere la carenza di acqua potabile. Si sforza di ottenere acqua pulita per ogni individuo. Grazie a questa partnership, le 19 comunità più povere del mondo sono "dietro l'acqua" e quindi hanno un approccio senza soluzione di continuità con l'acqua potabile.

Migliorando l'accesso all'acqua potabile e un'igiene efficace, WaterAid aiuta a prevenire le malattie. Riduce il numero di morti associate all'acqua impura. I bambini hanno molto più tempo per andare a scuola e gli adulti hanno l'opportunità di migliorare le loro condizioni di vita.

L'organizzazione si concentra in particolare su Timor Est e Papua Nuova Guinea . Il proprietario dell'EMU Paul Neat East Timor stesso visitò per vedere da sé la miseria della zona.

E come sta andando la cooperazione? Se acquisti bracciali EMU resistenti all'acqua o altri pneumatici, contribuirai a questo progetto. Per ogni acquisto si ottiene una pratica bottiglia di metallo . La bottiglia ti ricorderà ogni volta che hai fatto una cosa buona che aiuti davvero dove è necessario. Quindi, ogni bottiglia di questa bottiglia, ti rendi conto che solo una di quelle comunità sta bevendo acqua pulita e salutare per la salute. E se vuoi aiutare, prendi le scarpe EMU qui e sii diverso!

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più