EXTRA SCONTO del 20% su Guess, CK, TH con il codice EXTRA20Termina tra 423 ore 6 minuti
+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Dimagrisci il tuo corpo con l'inganno ottico!

  09. 09. 2013      Dal mondo della moda

Quasi ogni donna è insoddisfatta del suo personaggio, secondo la ricerca, eppure ognuno di noi può sembrare grande e con la moda giusta scelta almeno un po 'più vicino all'ideale. Vuoi sapere come vestirti meglio per adulare il tuo personaggio? A volte può essere una cosa complicata, quindi ti forniremo una guida su come farlo.

Uno dei modi più semplici per lavorare con il corpo è usare le illusioni ottiche. La seguente figura mostra quanto può essere efficace:

Lines

Tutte le linee nell'immagine hanno la stessa lunghezza, ma quella a destra sembra la più lunga. Interessante, non è vero? Basta terminare correttamente le linee.

Illusione ottica 1 - Linee verticali

Vertical-1

Le linee verticali hanno un effetto dimagrante, indipendentemente dal fatto che vengano posizionate ovunque. Questo è il motivo per cui sembri più sottile, ad esempio, in una camicia a righe verticali o pantaloni di pantaloni. Come puoi vedere nella figura sopra, la silhouette sulla destra sembra più sottile, sebbene entrambe le figure abbiano le stesse dimensioni.

Vertical-Lines-

Anche la posizione delle linee verticali è importante. Più vicini sono a te, più sei indulgente. Ancora una volta, abbiamo due figure della stessa dimensione, ma quella a destra sembra più sottile.

Idea sbagliata ottica 2 - Linea orizzontale

Orizzontali-Lines

Si dice che le linee orizzontali ti estendano, è vero, specialmente se le metti sulla parte più ampia del tuo corpo. Gli abiti sul lato sinistro senza una linea orizzontale interrotta appaiono sulla figura più stretta di quelli sulla destra, dove sono spezzati esattamente dove il personaggio si sta espandendo.

Orizzontale-Placement-

Tuttavia, puoi utilizzare le linee orizzontali a tuo vantaggio. Se li posizionate correttamente. Come potete vedere nelle figure sopra, la figura all'estrema sinistra e all'estrema destra sembra essere la più sottile, mentre la parte centrale, che è divisa nel mezzo, sembra essere la più spessa. Più estendi la parte (necessaria), più si ottiene l'effetto più snello.

Illusione ottica 3. - Diagonale

Diagonal-Lines

Le linee diagonali creano un effetto incredibile, proprio come le linee verticali. E non importa dove lo metti sul tuo corpo. Puoi vedere che sul lato destro è stato creato un effetto obliquo usando linee oblique piuttosto che linee perpendicolari regolari a sinistra.

Le illusioni ottiche sono uno strumento molto semplice e interessante nella scelta dei vestiti giusti. Il motivo esuberante dell'abbigliamento e i trucchi di moda devastanti esistono. Vuole solo sapere cosa è giusto. Dopo aver letto questo articolo, tuttavia, è chiaro che non commetterai l'errore;) Sii diverso ...

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più