info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Deve avere costumi da bagno per l'estate 2019

  03. 06. 2019      Dal mondo della moda

"Non ho intenzione di nuotare quest'anno!" dici o senti più spesso? Qualche chilo di troppo e sei riluttante ad andare al mare, in piscina o anche allo stagno?

Sharp party ladies! Dopotutto, la tendenza mondiale è l'amore per il tuo corpo , quindi dimostra che non ti vergogni delle tue curve e mostrale al mondo con orgoglio, con i costumi da bagno eccellenti di fama mondiale di Calvin Klein , Tommy Hilfiger e Desigual .

Costume da bagno intero

Il costume da bagno intero sta vivendo un grande ritorno! C'erano volte in cui erano vestiti solo da bambine o da donne da anni. Ma quei giorni sono ormai lontani e già diversi anni dopo loro raggiungono avidamente le ragazze "sangue e latte" e che "hanno 50 kg con il letto". Perché? Perché possono essere dannatamente sexy! Scollo profondo, stile Coast Guard o tagli laterali efficaci: basta scegliere.

Costume da bagno due pezzi Calvin Klein

Gli amanti del costume da bagno in due pezzi apprezzeranno sicuramente l' ampia selezione della collezione di costumi da bagno primavera / estate 2019 di Calvin Klein. Intimo classico, mutandine o basette alte possono essere combinati con le cime dei bikini triangolari, i tagli a fascia o le cime delle colture sportive a volontà.

Inoltre, ogni modello è arricchito da dettagli inconfondibili come ritagli, loghi a banda larga e retine di pomodori.

 

Costume da bagno due pezzi Tommy Hilfiger

L'iconica combinazione di colori, lo sport ma anche la femminilità che sottolinea i tagli al costume da bagno di Tommy Hilfiger meritano sicuramente l'attenzione. Tuttavia, anche le colture con cerniere non dovrebbero mancare.

Costume da bagno due pezzi Desigual

Un'ondata di colori allegri, motivi tropicali, fiori esotici e mandala tipici. Questi sono i costumi da bagno di Desigual , dove la tua abbronzatura e la tua femminilità si distinguono perfettamente . Inoltre, puoi abbinarli a camicie Desigual più lunghe, con gli stessi design.

 

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più