+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Desigual SS 2016 - Borse nuove ed eleganti

  28. 02. 2016      Dal mondo della moda

Desigual con ogni collezione viene fornito con disegni, stili e idee migliori e più originali. E poiché non siamo indietro, ti presenteremo il miglior pezzo di una gamma di accessori. Questa volta si tratta di borse. Quindi siediti comodamente, prendi un colpo e ispirati.

Il primo tipo che introdurremo è Bandolera . Tutti hanno Bandolera, perché è pieghevole e pratico. Questa borsa ha una tasca principale che può essere chiusa con cerniera, con piccole tasche adiacenti aperte come chiavi o un telefono cellulare e una tasca più piccola con zip. Al di fuori della borsa c'è una piccola tasca con cerniera per le piccole cose e una piccola tasca sotto di essa. La borsa ha una tracolla staccabile che può essere regolata su qualsiasi lunghezza. Nel nostro negozio puoi scegliere tra diversi modelli e colori che puoi abbinare facilmente a qualsiasi outfit. Come questo tipo di arte africana nel design di jeans.

Desigual Bandolera African Art Bag

Se preferisci una borsa più piccola e più comoda, ti consigliamo il tipo di Tolosa . La borsa è di piccole dimensioni e puoi indossarla con un cinturino come un crossbody, ma anche come carta intestata. Se guardi la parte pratica della borsa, ci sono due tasche principali e all'interno della tasca interna puoi trovare una piccola cerniera laterale e due piccole tasche. Una bellissima versione da indossare per gli eventi sociali è questa borsa nera Tolosa Emma con finiture dorate.

Borsa Desigual Tolosa Emma.

Se preferisci dimensioni più grandi, abbiamo diversi tipi per te. Ideale per te tipo McBee, London Rotterdam o Siviglia . La borsa a marchio McBeh ha una tasca principale con zip che include piccole tasche adiacenti per piccoli oggetti. Sulla parte anteriore della borsa si trova una tasca più piccola per i brevetti, oltre a una tasca con zip sul retro. Inoltre, ha una tracolla regolabile e rimovibile, puoi anche indossarla come un crossbody.

Desigual McBee Culture Club

Il tipo londinese ha un vano portaoggetti principale con cerniera e tre tasche interne. Un sacco di tasche hanno una borsa esterna su tutti i lati, alcune delle quali sono con cerniera, altre sono brevettate e alcune sono sciolte. La borsa ha manici corti e una lunga presa regolabile, così puoi indossarla comodamente in mano, ma a spalla.

Borsa a mano London Med Tanika

Un altro grande prodotto che Desigual offre è Rotterdam . La borsa è più grande e più pratica nelle sue dimensioni perché è nascosta in un notebook più piccolo o in un notebook più grande. La borsa può essere portata a tracolla, ha un cinturino rimovibile , ma anche nella mano . Ha due tasche portaoggetti anteriori per oggetti più piccoli e una tasca principale con cerniera che include tasche adiacenti per piccoli oggetti .

Borsa Desigual Rotterdam Far West

E l'ultimo tipo menzionato è una borsetta che ha il nome di Seviila . Questa borsa ha uno scomparto principale per la chiusura a zip e include tre tasche più piccole, adatte per riporre il telefono e altre cose. Pratiche tasche si possono trovare anche all'esterno, ai lati della borsetta, e sul retro c'è una tasca per i brevetti. Puoi indossare questa borsa comodamente sopra la spalla, in mano e appesa agli avambracci. Comprende anche parentesi graffe lunghe e rimovibili .

Desigual Sevilla Selene Handbag

Nel nostro negozio offriamo molti altri tipi, stili e design, quindi non esitate a vedere cosa offre questa collezione Primavera / Estate 2016 .

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più