OMAGGIO Guanti DesigualOMAGGIO Guanti DesigualLO VOGLIO!
+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Denim Mania prende - consigli di moda dal denim

  24. 05. 2019      Dal mondo della moda

Se sei maschio o femmina,
Denim di cui hai bisogno

Denim Un materiale che possiamo chiamare con coraggio e con orgoglio universale. Ha avuto il suo posto fisso nella moda per anni , sia nelle normali catene di moda che in marchi di fama mondiale. Lo adoriamo in tutti i colori, in molti tagli e disegni. Se non hai ancora avuto il coraggio di farlo, smetti di esitare, sicuramente non della porta accanto.

 

Ma se hai già ceduto ai fluidi del denim, allora sicuramente prenderai le notizie mozzafiato per la primavera / estate 2019 dei nostri marchi.

Dovremmo iniziare con i classici immortali. Jeans. La base è sempre un taglio ben curato, ben curato, il più vicino al tuo cuore e i dettagli che catturano i passanti.

I jeans Desigual da donna sono proprio così. Si adattano perfettamente, li decorano con un ricamo sottile ma inconfondibile ed è solo un piacere indossarli. Per gli uomini ci sono shorts alla moda di tre denim, per le loro indossatrici le donne sono sicure di guardare indietro ...

Per quanto riguarda la parte superiore del corpo, sono un capo indispensabile di giacca di jeans, ideale per le serate estive primaverili e fresche o camicie in denim che si adattano a tutti indipendentemente dal sesso, dall'età o dalla figura. Ad esempio, prova Desigual con dettagli giocosi e il tuo preferito Mickey Mous o top Deha in un interessante taglio gratuito.

Tieni sotto il tappo! Raggiungi un add-on che porta alla perfezione ogni outfit. Il berretto di Calvin Klein è unisex , quindi una ragazza, un uomo può indossarlo, o provare una "modalità coppia" per non incolpare te stesso per quella bellezza :-) Questo berretto di Tommy Hilfiger è pensato solo per il sesso gentile ed è davvero chic.

Signore ora, affina i tuoi sensi! Questo sarà qualcosa per te. Borsetta Desigual che ha un "corpo". All'inizio, e in realtà a vista, sembra un denim. Ma in realtà , è fatto di pelle sintetica, con il vantaggio di una più facile manutenzione. Tale "Desigualka" è certamente un supplemento che molti amanti di borse grandi, spaziose e soprattutto senza tempo desiderano combinare con gli abiti di giorni quotidiani e insoliti.

Inoltre, puoi abbinarlo a sneakers in denim , sia della stessa marca che icona della scarpa: Converse .

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più