info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Denim dalla testa ai piedi

  %11. %06. %2021      Dal mondo della moda

Jeans, jeans, abiti in denim, gonne, camicie... il denim è sicuramente una scommessa sulla moda. E ne ha diritto! Un tempo materiale per abiti da lavoro, oggi un elemento indispensabile dei nostri armadi. Quale pezzo ti piace di più? E cosa dobbiamo avere per te in denim questa stagione?

MOODO JEANS

Jamile ne proverai altri che non vorrai più! Jeans incredibilmente flessibili e comodi che si adattano come ogni guscio. Puoi scegliere tra diversi tagli comodi, classici e a vita alta, lunghi o tre quarti, blu, grigi, neri, strappati o eleganti con borchie. Ti innamorerai di loro per la prima volta e non vorrai più toglierli.

moda denim

I JEANS DA NON PERDERE NEL GUARDAROBA

Il denim dalla vestibilità intramontabile è un capo indispensabile per le giornate primaverili e le serate estive. Puoi vestirla praticamente per qualsiasi cosa, ogni outfit sarà ben completato. Provalo, ad esempio, sopra un vestito Blutsgeschwister colorato o abbina jeans, pantaloncini, maglietta, scarpe da ginnastica e parti.

Puoi scegliere un classico blu o slacciarti e raggiungere un jeans bianco, rosso o giallo, in cui nessuno mancherà a nessuno.

ABITO IN DENIM PER TUTTI I GIORNI

Sarai sempre una star in un abito in denim, e non sono soggetti alle tendenze, quindi li utilizzerai per molte stagioni, perché solo così non passeranno sicuramente di moda. Il nostro consiglio è un abito chemisier in denim adatto a tutte le donne. Tuttavia, i tagli oversize o, al contrario, gli abiti in denim sulle grucce, che circonderanno e lusingheranno la tua figura, meritano sicuramente attenzione.

Basta scegliere. Puoi anche attaccare le espadrillas in denim Tommy Hilfiger o una borsa a mano con dettagli in denim al tuo outfit in denim.

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?