Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 156 ore 36 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Degustazione di una nuova collezione di scarpe Melissa per l'autunno e l'inverno del 2017

  %29. %05. %2017      Dal mondo della moda

Scarpe di plastica Melissa che amiamo e scarpe molto spesso e piace. E dal momento che la nuova collezione Melissa Primavera / Estate 2017 abbiamo indossato quel venerdì, abbiamo un po 'di brezza per te. Abbiamo messo per te alcuni pezzi della collezione autunno / inverno 2017, ansiosi. Quindi puoi indossarli ora e sarai il primo. Immaginiamoli.

Melissa Scarpe con punta aperta su una piattaforma rialzata chiamato Puzzle stati presentati primavera / estate, autunno collezione continua con questa forma, in toni scuri e il tema del colore. Questi lussuosi stivali di bronzo sulla piattaforma non hanno rivali, ma riconoscili tu stesso. L'imitazione di suole di iuta sotto forma di plastica Melflex non commette errori. E non c'è bisogno di parlare di profumi da masticare.

Scarpe Melissa

Con la nuova collezione, ancora una volta, arrivano le ballerine spiky , le punte sono in corso da diversi anni, hanno smesso di svegliarsi per un po 'e ora stanno tornando. Le cime vanno bene, noi amiamo le dita dei piedi. La nuova ballerina di plastica Melissa chiamata Maisie II in colore nero o beige ti farà innamorare. E non solo per la loro forma lussuosa, l'odore e il comfort, ma solo per quello che sei e per averli in piedi.

Ballerina di Melissa

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?