Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 157 ore 54 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Culito dalla Spagna - Una nuova collezione di SS 18 che vale la pena peccare

  %23. %02. %2018      Dal mondo della moda

Per tutti gli amanti del marchio spagnolo Culito dalla Spagna, abbiamo un grande messaggio, appena arrivato alla nostra nuova collezione primavera / estate 2018 e di cosa si tratta? Bene, LE-GEN-D-ARN! Dobbiamo dirvi che Culito dalla Spagna ama tutta la nostra compagnia, sia ragazze che ragazze, ma questa collezione non ha eguali. Immagina bei vestiti, top, gonne e T-shirt il cui design e tagli sono assolutamente soggetti alle attuali tendenze della moda e sono inoltre realizzati con materiali di alta qualità.

Culito dalla Spagna

E ora daremo un'occhiata alla nuova collezione Primavera / Estate 2018 . Come abbiamo già detto, tagli e motivi sono soggetti alle attuali tendenze della moda. Ecco perché in questa collezione troverai abiti eleganti, sportivi, a maniche e oversize . Ovviamente, per il marchio non devono mancare i tipici colori colorati e i folli motivi. Sei stato innamorato di Culito dalla Spagna molto tempo fa e anche noi, ma quest'anno non li lascerai davvero andare, e vogliamo solo dirti che dovresti assolutamente prendere un pezzo perché è davvero qualcosa tra cui scegliere.

Non parliamo solo dell'abito, perché il marchio offre altri pezzi interessanti. Come magliette, camicette, top o felpe. Quest'anno indossa lunghe cime con profonde scolpiture sui lati, tagli asimmetrici, top o top oversize . E puoi trovare tutti questi tagli con questo marchio, quindi dai un'occhiata alle magliette da donna di Culito from Spain .

Ma non dobbiamo dimenticare le gonne che i designer di quest'anno hanno davvero fatto . La loro ispirazione era un'asimmetria popolare, elementi trasparenti e soprattutto uno stile confortevole e in divenire. Sukni Culito dalla Spagna dovresti sicuramente metterti nel tuo guardaroba, care signore. E ora puoi vedere di persona.

vestire Culito dalla Spagna

vestire Culito dalla Spagna

vestire Culito dalla Spagna

in alto Culito dalla Spagna

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?