Extra −20 % con il codice EXTRA20Termina tra 93 ore 13 minuti
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Crocs - Settimana della moda di Londra

  %13. %02. %2017      Dal mondo della moda

L'anno scorso, il Crocs brand è stato definitivamente tra i marchi più famosi al mondo a sfilare all'annuale London Fashion Week. Lo stilista globale Christopher Kane ha svelato la sua nuova collezione primavera/estate 2017 al festival della moda, per la quale ha disegnato un'esclusiva edizione limitata di Crocs di marmo, impreziosita da gemme Jibbitz.

Oltre al motivo del marmo, Kane ha usato diverse tonalità di terra che ha selezionato appositamente per questa collezione. La collaborazione di Crocs con lo stilista ha dimostrato che gli iconici zoccoli sono ancora molto popolari e immortali. Christopher Kane dice che la sua passione è trasformare il quotidiano in un lusso invidiabile. E così sono state create queste scarpe senza tempo e assolutamente affascinanti, che pensiamo siano più che diverse.

Lo stesso designer ha detto che le Crocs sono le calzature più comode di cui si è innamorato all'istante e non riesce a spiegare perché siano state etichettate come "scarpe brutte" dall'azienda. Infatti, secondo noi, voleva mostrare al mondo che si può ottenere molto da poco, naturalmente c'è un altro modo di dirlo, che si può fare una palla d'oro da ...... ;) E questo è stato letteralmente confermato in questo caso, perché queste scarpe di design sono davvero belle.

Crocs

Crocs

Crocs

Crocs

Crocs

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?