+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Crocs: nuova collezione di design per le scarpe

  01. 06. 2016      Dal mondo della moda

Forse tutti conosciamo i famosi zoccoli Crocs , "strane scarpe cosmonaute", apparse sul mercato alcuni anni fa e che hanno causato un'ondata di opinioni contraddittorie tra noi. Alla fine, tuttavia, le risposte positive hanno prevalso sulla negazione e forse il mondo intero si è innamorato di loro. Anche le imitazioni che hanno poco a venire, ma sono state acquistate da tutti solo per "adattarsi". Il marchio Crocs, ma i suoi prodotti sono in costante miglioramento, e ora abbiamo sperimentato pezzi davvero unici e di design.

Non sono più solo "zoccoli" ma ballerine , infradito , zeppe o pantofole che hanno preso il comando nei nostri bambini, soprattutto per la resistenza a lungo termine, la durabilità e la qualità ineguagliata. Mentre abbiamo menzionato più volte negli articoli precedenti, sono realizzati con l' innovativo materiale Croslite , che sembra bello ma elegantemente leggero, così da poterlo sentire appena in piedi.Le scarpe Crocs hanno anche un sottopiede interno antisettico ortopedico che contiene anche punti di massaggio, quindi sono effettivamente benefici per la salute.

La storia e l'origine di questi "stepper" unici sono già stati citati negli articoli precedenti, quindi vogliamo presentarti l' ultima collezione che non è solo mozzafiato, design, manca di gusto e stile, ma è anche esclusiva e confortevole. tipi sportivi , ma anche per gli amanti del tempo libero, della moda casual ed elegante , quindi lasciati ispirare, perché se non porti già questi gioielli al posto delle tue scarpe, crediamo che ti interesserà vedere le seguenti foto ...;)

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più