+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Crocs - London Fashion Week

  13. 02. 2017      Dal mondo della moda

L'anno scorso, il marchio Crocs è diventato uno dei marchi più famosi al mondo che è stato presentato durante la settimana della moda settimanale della moda di Londra . Il World Designer Christopher Kane al Fashion Festival ha presentato una nuova collezione per la primavera / estate 2017 per la quale ha disegnato un esclusivo Marc Crocsek in edizione limitata, decorato con Jibbitz Gems.

Oltre al motivo in marmo, Kane ha utilizzato diverse tonalità terrose che ha selezionato appositamente per questa collezione. La collaborazione di Crocs con un designer di moda ha dimostrato che gli zoccoli iconici sono ancora molto popolari e immortali. Christopher Kane afferma che la sua passione è trasformare ogni giorno nel lusso desiderato. E così abbiamo creato queste scarpe senza tempo e assolutamente affascinanti, che pensiamo siano più che diverse.

Lo stesso designer ha detto che le scarpe Crocs sono le scarpe più comode di cui si sia immediatamente innamorato e non riescono a spiegare perché hanno ottenuto l'etichetta di "stivali brutti". In realtà, voleva che mostrassimo al mondo che anche pochi ne avrebbero ricavato molto, naturalmente dice in modo diverso che anche ... può fare un proiettile d'oro .;) E questo è vero in questo caso, perché questi designer sono davvero belli.

Crocs

Crocs

Crocs

Crocs

Crocs

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più