OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!LA VOGLIO!
+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Consigli di moda

Cosa significa "profumo di Novembre" firmato WoodWick?

  01. 11. 2019      Come vestirsi

Salve,

ho notato che sui social network ed anche sul vostro sito vengono spesso scelte le fragranze del mese, firmate Woodwick e Yankee Candle. Il motivo é che le fragranze si adattano alla stagione in corso o altro?

Grazie

 Anna Rossi

Risposta

Salve a lei Anna,

Come fragranza del mese, i produttori scelgono sempre dal loro vasto portfolio candele di due diverse profumazioni, proponendo le piú adatte per la stagione in corso. É pur vero che apprezzare il profumo dei campi in fiore a Novembre sarebbe un pó impensabile, no?  ;) 

Quello che piú potrá interessarvi sono gli SCONTI! Esatto, le fragranze del mese sono sempre scontate del 25% per il mese in questione!

Provate la selezione di Novembre:

Tak vyzkoušejte například jejich listopadový výběr:

White Teak: Candela dall’odore balsamico dei rami, mista all’essenza di legno di sandalo e quercia, con sfumature di muschio e cedro. Una calda passeggiata autunnale racchiusa in una giara di vetro :) 

Pomegranate: Questa candela racchiude un misto di delizioso melograno e cassia, delicati fiorellini e i forti toni di rum e muschio. 

É cosí che profuma Novembre, o almeno secondo WoodWick! Provate la loro selezione anche voi.

Vi augura una fantastica giornata autunnale Markéta, per il team di Differenta.it

Risultato dell'immagine per candele Woodwick in teak bianco

Risultato dell'immagine per le candele Woodwick melograno

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più