+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Consiglio di abbigliamento n.8

  26. 09. 2017      Suggerimenti per l'attrezzatura

E abbiamo un altro pezzo con un suggerimento di abbigliamento. Questa volta ci siamo concentrati su attività ricreative come passeggiate, viaggi, viaggi, minigolf, fine settimana e altro. Ecco perché abbiamo scelto un abito molto elegante e molto confortevole da Deha.

Il marchio di moda Deha è un marchio italiano, che rappresenta pezzi perfettamente realizzati, ben gestiti, eleganti, originali, senza tempo e particolarmente incredibilmente comodi. Questi attributi sono molto, ma sono giustificati. Deha è stata ispirata da ballerini locali , quindi puoi immaginare tagli davvero interessanti, una combinazione non convenzionale di materiali e soprattutto pezzi che ogni donna può permettersi indipendentemente dall'età e dal carattere.

Quindi abbiamo scelto questo elegante maglione Deha in colore antracite e oro, elementi metallici. La felpa ha un inserto unico e trasparente sul retro. Il taglio ha un retro più lungo e un colletto a forma di atipico. Felpe con lo stesso design sono state aggiunte al cappuccio. Entrambi sono fatti di materiale di alta qualità, quindi questo investimento è davvero redditizio. L'intero outfit, abbiamo aggiunto pezzi del marchio spagnolo Desigual . Ad esempio, un elegante zaino in similpelle nero, anch'esso con elementi metallici dorati.

I popoli del sud sanno combinare qualità, stile e comfort, quindi non abbiamo avuto paura di abbinare i due marchi e giudicare il risultato da soli.

Felpa con cappuccio Deha

Pantaloni Deha

zaino nero Desigual

Dove uscire in questo vestito? Lasciati ispirare dal nostro video!

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più