+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Conservare gioielli o come i gioielli decorano il tuo appartamento

  19. 09. 2013      Dal mondo della moda

Ogni donna è sicura di sapere la sensazione di aver bisogno di essere felice e di non avere paura. I piccoli ornamenti di gioielli non hanno ancora ucciso nessuno e spesso ti rendono più gioioso del costoso cappotto invernale. E così, le bellissime palline si accumulano e si accumulano e non ne abbiamo mai abbastanza!

Proprio come il nostro guardaroba, i gioielli non sono gonfiabili. Ecco alcuni suggerimenti su come rendere i gioielli non solo chiari, ma anche divertenti da salvare. Non nella parte inferiore del cabinet, ma all'interno!

La lussuosa cornice dorata, piena di splendidi gioielli, viene mangiata da ogni donna. Se hai una nicchia nel muro e sei abbastanza creativo, conserva i tuoi gioielli direttamente nel muro. Puoi dipingere la cornice di legno secondo il resto degli interni e la foto dal vivo è qui.

gioielli di lusso per donna I gioielli di lusso meritano lo spazio di archiviazione di lusso (fonte: google.com)

La cornice dell'immagine, grande, piccola, rotonda o quadrata, è un aiuto riconoscente in molti interni. Il motivo dell'immagine è in questo caso solo il tuo gioiello preferito. Basta mettere alcuni piccoli chiodi sulla parete posteriore del telaio e appendere i gioielli su di essi. Ogni giorno la tua foto potrebbe apparire diversa e non ti distrarrà.

scrigno Un interessante contenitore di gioielli che puoi realizzare da solo (fonte: google.com)

Hai telai più piccoli? Non importa! Ogni cornice può essere in uno stile diverso. Ispira, ad esempio, una cornice per foto con gioielli in stile mediterraneo.

risparmio di gioielli Salva i tuoi bigiotteria per stile (fonte: google.com)

Preferisci le pareti nude e lo stile minimalista? Allora sarà meglio per te pulire bene i tuoi gioielli nell'armadio. Apprezzerai il pratico organizer bifacciale sulla tracolla.

come risparmiare gioielli Organizzatore pratico per gioielli (fonte: google.com)

L'ultimo e probabilmente il modo più elegante per risparmiare gioielli è usare una scatola di legno e bottiglie di vino. Sembra divertente, non è vero? Ma il risultato è originale :-)

gioielli da donna Come conservare i tuoi gioielli con una bottiglia di vino (fonte: google.com)

Pubblicato da: Team Different

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più