+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Consigli di moda

Come vestire una figura a forma di pera?

  10. 01. 2018      Come vestirsi

Ciao,

Ho le spalle e la vita strette, i seni piccoli, i fianchi larghi e le cosce. L'ho combattuto per tutta la vita, e davvero non so come vestirmi per renderlo un po 'mascherato. Puoi per favore aiutarmi con il mio tipo di personaggio?


Zita Kalvin

Risposta

Caro Zito,

con il tuo tipo di personaggio non devi nemmeno litigare o preoccuparti, sei in genere una figura femminile e vuole solo compensare una lieve sproporzione. Raggiungerai questo obiettivo attirando l'attenzione sulla metà superiore del corpo. Iniziando con gioielli distintivi, acconciatura soffice, trucco carino o vari berretti, cappelli, sciarpe,

In generale, per il tuo tipo di personaggio, indossa un fondo più scuro, un top più leggero . Non indossare bordi tagliati e materiali lucidi. Puoi vestire i tuoi jeans preferiti e un top più distintivo. Sarai profondo, rotondo o scollo a barchetta.

Se ti piace indossare magliette, dovrebbero avere colletti e tasche più grandi, o modelli. Il servizio perfetto ti mostrerà anche i livelli in colori contrastanti . Sicuramente non consiglio le cime troppo lunghe per coprire i fianchi. Al contrario, prova a sottolineare il tuo passaporto, ad esempio con le strisce. Puoi anche provare il moderno top corto sopra una maglietta stretta.

Se ti piace indossare uno stile sportivo, scegli le tue felpe con cappuccio o felpe con cappuccio. Quando si scelgono i pantaloni, mirare a tagli dritti o provare leggermente i pantaloni nella campana. Non consiglio i pantaloni dell'anca, perché tendono ad accorciare le gambe. Al contrario, dovresti provare a prolungare le gambe. Otterrai questo risultato con la lunghezza corretta dei tuoi pantaloni. Se hai pantaloni per l'estate, tanto tempo per le ginocchia o sopra.

Se indossi una gonna, allora è il miglior taglio "tagliato" per te, la lunghezza dipende solo da te, ancora una volta, nella bellezza è semplice, evita grandi schemi, puoi fare un'eccezione se scegli una gonna con strisce verticali.

Probabilmente il miglior servizio ti mostrerà i tacchi , che prolungheranno la figura otticamente. Ma se preferisci indossare scarpe da ginnastica, prova a scegliere un colore e strettoforme come Converse Sneakers . In inverno fai attenzione agli stivali, scegli sempre l'altezza sotto le ginocchia, non le caviglie, sempre semplice, non guidata. Inoltre, concentrarsi sulle cime appuntite, rotonde o quadrate del tuo personaggio non si appesantisce.

Per quanto riguarda i vestiti, puoi scegliere di fare tagli fluidi, più larghi o più grandi. In breve, quelli in cui ti sentirai a tuo agio e comodo.

Spero di averti consigliato un po 'e che i tuoi problemi si trasformino in gioia, le tue mancanze in tuo favore e la tua tristezza nell'orgoglio di essere diverso.

abito da donna Desigual

Bella giornata, Nikol da www.different.cz

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più