OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!OMAGGIO Foulard Desigual sugli ordini superiori a 115 €!LA VOGLIO!
+420 720 220 518 (giorni lavorativi, 8-16)

Consigli di moda

Come vestire un tipo ovale?

  16. 02. 2018      Come vestirsi

Ciao,

come mi vesto se ho un tipo "ovale"? Ho il seno e la pancia più grandi, non ho quasi la vita e il culo più grande. La parte più stretta del mio corpo sono le gambe. È molto difficile scegliere un abito del genere in modo che non mi senta come un barile. Mi consigliate per favore?


Sara Syrová

Risposta

Cara Sara,

quello che ti consiglio di consigliare è di prolungare visivamente la figura . Puoi farlo ad esempio con una scollatura più profonda, preferibilmente di tipo "V", e puoi vestire le parti superiori o gli abiti delicatamente svasati sulla pancia, come il marchio Desigual , e se hai mani più forti, indossa le maniche.

Quello che stai facendo per il cento per cento della tua figura è tacchi o scarpe su un cuneo . Non aver paura di avvertire le tue gambe magre. Evidenzia i tuoi punti di forza e nascondi le carenze. Concentrati su di esso. Ad esempio, è possibile evidenziare aree sottili con motivi di colore e colori chiari. Coprire i luoghi più spessi con colori opachi, preferibilmente senza motivi.

Non aver paura di indossare, gonne, soprattutto le gonne strette . Un modello collaudato che fa per te è un abito giacca senza maniche . Con la tua giacca otterrai i girovita, anche quelli che non hai. Se possibile, evitare di indossare spilli e scollature rotonde. Certo, dipende dalla tua altezza. Se sei un po 'turbato, dimentica la gonna a metà polpaccio e i cappotti lunghi, stai restringendo visivamente. Sarai comunque soggetto alla regola "estensione carattere". E per gli accessori: porta grandi borse !

abito da donna Desigual

Buona giornata per www.different.cz Nikol.

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più