+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Consigli di moda

Come pulire le macchie più comuni?

  05. 01. 2018      Domande generali

Ciao,

Ho una piccola figlia e mi piace comprare vestiti per me e per lei. Il piccolo è selvaggio e, naturalmente, non presta attenzione ai vestiti, quindi bevo spesso con macchie ordinarie come cioccolato, gelato sulla maglietta ecc. Purtroppo non riesco a rimuovere le macchie abbastanza da rendere le cose in perfette condizioni mi consiglierebbe come meglio sanguinare via?


Andrea Havlíčková

Risposta

Caro Andrea,

come dice la pubblicità, "Vanish, le macchie e la sporcizia si stanno sbarazzando di te", quindi possiamo consigliare Vanish per le tue solite macchie, ma se scarichi vestiti con macchie di vino, caffè o cioccolato, Vanish può anche essere breve. , la pentola o il rossetto sono anche macchie molto comuni che sono scarsamente occupate.

L'arma più efficace per rimuovere le macchie è la velocità! Pezzo imbevuto, inumidire il più rapidamente possibile in acqua fredda. Con acqua tiepida, sarai ancora più incoraggiante a "macchiare" le macchie, versare un gel o una polvere o uno smacchiatore sulla macchia ed evitare di strofinare il tessuto.

Anche il sale, come il vino o le macchie di sangue, oltre al perossido di idrogeno al 3%, adatto per il bucato bianco, è molto efficace. C'è un buon umore sulle macchie di trucco o rossetto. Il vaso, a sua volta, è una soluzione acetica, acido citrico o sale edibile.

Speriamo che questi suggerimenti ti tornino utili e tu e tua figlia farete di nuovo dei bei vestiti per bambini .

Desigual Girl Dress

Bella giornata, Nikol da www.different.cz

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più