info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Clinica di moda

Come pulire le macchie di caffè?

  29. 03. 2019      Domande generali

Ciao,

Ho bisogno di consigli. Amo il caffè e non voglio dargli un colpo senza. Dal momento che non ho un lavoro sedentario classico, ma trascorro le mie ore di lavoro principalmente nella mia auto, sono sempre dal caffè :). Mi consiglierebbe come pulire il caffè in modo più efficace?


Simona Štrobová

Risposta

Cara Simona,

possiamo calmarti, non sei solo. Quindi abbiamo alcuni suggerimenti su come rimuovere il caffè rapidamente e facilmente dai tuoi vestiti.

  1. Acqua fredda
    Se hai la possibilità di risciacquare il tessuto immediatamente con acqua fredda . L'acqua fredda è molto importante in questo caso, poiché i punti caldi diventano ancora più profondi nel caldo.
  2. Succo di limone
    Il limone è un disinfettante. Quindi condisci con limone e lascialo agire per almeno 10 minuti . Quindi pulire con acqua tiepida o un panno.
  3. Sale da cucina
    Se mescoli il sale con acqua, spazzola la macchia di caffè e lascialo agire per un po ', la macchia scompare. Quindi basta sciacquare la macchia con acqua fredda.
  4. Aceto di vino
    L'aceto, come il limone, disinfetta, pulisce e persino conserva. Metti l' aceto sulla macchia e non voglio lavorare per un po ' . Quindi risciacquare di nuovo con acqua fredda e non dimenticare di lavarlo per rimuovere l'odore di aceto.
  5. Bicarbonato di sodio
    Il bicarbonato di sodio è un grande aiuto nel rimuovere ogni tipo di macchie sui tessuti. Mescolare il bicarbonato con acqua fino a formare una "gelatina", applicarlo sulla macchia e lasciare agire per ore, quindi risciacquare con acqua fredda.
  6. perossido
    Se hai già una vecchia macchia di caffè sul tessuto, cerca chiaramente il perossido di idrogeno insieme alla glicerina, spruzza la macchia con la glicerina seguita dal perossido . Lascia che funzioni e sciacqua con acqua fredda. Tuttavia, per prima cosa assicurati di un pezzo di tessuto più piccolo e meno visibile che non reagisca con il perossido per pulire il tessuto
  7. In quest'ultimo caso, sarete sicuramente aiutati da una lavanderia a secco.

Buona giornata su www.different.cz, auguro a Nikol.

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più