info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Clinica di moda

Come pulire gli stivali di gomma?

  29. 07. 2019      Come vestirsi

Ciao Differente,

Ho alcune paia di scarpe Melissa e Zaxy da te. Spesso li indosso, quindi ho fatto sbavature di graffi e sporco che non riesco a rimuovere. Potete aiutarmi con alcuni metodi di pulizia?

Hanka

Risposta

Caro Hanko, grazie per un'ottima domanda!

Lo sappiamo tutti, le macchie su stivali di gomma o suole possono davvero rovinare la bellezza dell'intero outfit.

Oggi ti offriamo 2 consigli per la pulizia delle suole in gomma e delle scarpe in plastica che funzionano!

1) Strong Two: bicarbonato di sodio + detersivo

Mescolare bicarbonato di sodio e detersivo in un rapporto 1: 1 (evitare l'uso di detergenti sbiancanti). Usa spugne leggermente inumidite o diversi tessuti grossolani per applicare e stendere il lucido da scarpe. Utilizzare sempre un altro panno umido per pulire la miscela di scarpe dopo la pulizia per evitare possibili macchie. Asciugare le scarpe per asciugare.

Pulire la gomma sulle scarpe Passaggio 4Pulizia della gomma sulle scarpe Passaggio 5

2) Su scarpe bianche: Hero Remover

Lo smalto per unghie è un ottimo aiuto per le scarpe bianche, ma non usarlo per quelle colorate. Potrebbe esserci uno scolorimento. Immergi il solvente nel solvente per unghie e delicatamente (preferibilmente indossando i guanti) pulire la superficie della scarpa bianca. Infine, lavare la scarpa con acqua pulita.

Pulire la gomma sulle scarpe Passaggio 13Pulire la gomma sulle scarpe Passaggio 14

A Differentu troverai una selezione delle più belle scarpe di gomma e plastica ! Una volta che sai come pulirli facilmente, non c'è nulla che ti impedisca di ottenere un paio di scarpe. Quindi quale ami? :)

Markéta di Different.cz ti augura una buona giornata

Fonte: WikiHow

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più