Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Clinica di moda

Come prendersi cura della borsa in similpelle e pelle?

  12. 08. 2019      Come vestirsi

Ciao,

Ho una bellissima similpelle dal tuo e-shop, ma vorrei che rimanesse in buone condizioni il più a lungo possibile. Quali consigli di base dovrei seguire? grazie


Ivanka N.

Risposta

Milá Ivanko,

Ecco alcuni suggerimenti di base per massimizzare la durata della tua similpelle o giacca di pelle.

Impregna!

La protezione chimica è essenziale se si prevede di utilizzare una giacca o una scarpa o una borsa in qualsiasi condizione atmosferica. I frequenti cambiamenti di umidità potrebbero non favorire la pelle. Insieme a un nuovo capo in pelle, dovresti anche fornire un comprovato prodotto per l'impregnazione della pelle e trattare la pelle in modo adeguato spruzzando anche prima della prima usura .

Meglio asciugare  

La pelle, anche di altissima qualità, non dovrebbe diventare molto bagnata. Lo stesso vale per le similpelle. Pertanto, porta sempre con te un ombrello ed evita la pioggia a lungo termine. Se non riesci più a prevenire il ristagno d'acqua, consenti un'adeguata asciugatura alla prima occasione adatta, preferibilmente a temperatura ambiente, ma non vicino alla stufa e certamente non nell'asciugatrice). Temperature così elevate non giovano alla pelle.

non lavati  

Una giacca di pelle è esattamente il tipo di indumento che dovrebbe essere affidato ai professionisti del lavaggio a secco. Qui dovrebbero garantire un buon servizio e un metodo di lavaggio usato correttamente che non danneggi la pelle. Se non si desidera o non si ha la possibilità di posizionare la giacca di pelle nel lavaggio a secco, si consiglia generalmente di scegliere solo il lavaggio a mano con detergenti non aggressivi senza ammorbidente e profumo eccessivo. Evitare la lavatrice! Questo non fa bene alla pelle: esiste il rischio di perdere i colori e danneggiare i dettagli.

Attenzione a stirare

La pelle può resistere al calore del ferro, ma non è consigliabile utilizzare temperature troppo elevate. Dovresti sempre stirare la giacca di pelle su un panno diverso (come un panno), oppure non è necessario stirare affatto, poiché il materiale è testardo e non tende a scricchiolare.

Tenere lontano dalla luce diretta

Stare al sole giacche di pelle non è buono come stare sotto la pioggia. L'estate è il momento in cui la giacca di pelle dovrebbe appendere saldamente nell'armadio sul gancio sagomato. Sostituisci la similpelle con una adatta   cardigan !

Non dimenticare che nei pezzi di moda di Differentu ti sentirai come nella tua pelle.

Quindi prendi qualcosa per te oggi! ;)

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più