Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Clinica di moda

Come misurare la taglia della camicia?

  09. 07. 2018      Come vestirsi

Ciao,

Vorrei ordinare un amico per una festa di compleanno, ma non so esattamente come misurarlo per ordinare la taglia giusta. Mi consigliate?


Alena Divišová

Risposta

Caro Aleno,

Le dimensioni della maglietta sono indicate dalla circonferenza del collo in cm. Viene misurato dall'interno del foro al pulsante. Le altre dimensioni non vengono solitamente indicate, quindi se acquisti una camicia tramite l'e-shop, è meglio controllare il servizio clienti.

Jak se změřit na pánskou košili aby seděla

In primo luogo, dovrai misurare il tuo partner. Prendi il metro del sarto e avvolgilo intorno al collo sotto il cordolo in modo che non sia completamente bloccato. Far scorrere due dita sotto di esso dalla parte anteriore. Spostare il cm misurato verso l'alto. La dimensione risultante è la taglia della camicia colletto, è fondamentalmente la taglia base) e la taglia della camicia da uomo preparata. Se il tuo uomo non accende l'ultimo pulsante, ti consigliamo di ridurre la lunghezza della maglietta .

Meglio per gli uomini, la camicia aderente sembra solo per il corpo. Il corpo non si è nemmeno aggrappato ad esso, né si è aggrappato ad esso. Per quanto riguarda le maniche, la camicia del polsino dovrebbe finire da qualche parte nella giuntura del pollice mentre si tira liberamente intorno al corpo. E dovrebbe essere largo quanto avvolgere delicatamente l'orologio da polso. La lunghezza della camicia consigliata è quella di collegare la parte anteriore e quella posteriore al cavallo.

Bella giornata per www.different.cz, auguri di Nikol.

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più