Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Come masterizzare correttamente le candele WoodWick

  12. 09. 2018      Dal mondo della moda

Accendere la candela non è scienza. Ma Woodwick non è una candela. Sono unici, realizzati con cere di alta qualità, vetro soffiato trasparente e stoppino in legno naturale.
Le candele WoodWick sono magiche, e così nel loro corretto scottarsi c'è un piccolo incantesimo. Quando lo "pronunci" correttamente, ottieni ciò che desideri - un'atmosfera indimenticabile piena di aromi armonici dietro il suono del fuoco scoppiettante nel camino.

Candela WoodWick

Prima di accendere una candela WoodWick, tieni presente che lo stoppino di legno è leggermente diverso da un comune cotone. Il legno è sufficiente per accendersi ad una estremità, la fiamma si allarga e il nodo inizia a rompersi.

Lasciare bruciare la candela fino a quando la cera viene sciolta su tutti i lati del contenitore di vetro. Ci vogliono dai 30 minuti a un'ora, sempre in base alle dimensioni e alla forma del vetro. La cera non resterà sui bordi e il cosiddetto tunnel non si forma.

L'altezza della fiamma può variare, ma non devi preoccuparti - anche una piccola fiamma che potrebbe sembrare brucia o brucia. Se la candela inizia a fumare o la fiamma viene aumentata a 4 cm, si consiglia di bruciare la candela, lasciarla raffreddare e accorciare lo stoppino a 0,3-0,6 mm.

Non muovere mai la candela finché non brucia, perché la cera è calda e lo stoppino potrebbe facilmente affogarci. Non esporlo a tiraggio, non lasciare finestra aperta, ventilatore o condizionatore d'aria. Il luogo ideale per la masterizzazione è una superficie piatta resistente al calore e come base può essere utilizzato un cappuccio decorativo in legno di una candela.

Candele WoodWick

Una volta che la candela si spegne, la cera diventa di nuovo rigida e aspetta finché non desideri nuovamente il suo aroma. Tuttavia, se l'ultimo 1 cm di cera è in fondo , non bruciare più la candela. Per la tua sicurezza, WoodWick è fatto per spegnere non appena il fondo è vicino.

Ora devi solo scegliere il profumo giusto e goderti con questi piccoli consigli le giuste candele WoodWick accese e scoppiettanti che delizieranno te e tutti quelli che ti visitano.

Woodwick Oudwood

Pubblicato da: Katka Kocandrlova

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più