info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Clinica di moda

Come lavare una giacca di piume?

  01. 03. 2019      Come vestirsi

Ciao,

Ti ho comprato una giacca di piume desigual e avevo bisogno di lavarla. Mi consigliate come?


Lucie Novická

Risposta

Cara Lucie,

prima di tutto, controlla la giacca di piume stessa per vedere se è davvero piume e non materiale artificiale che le piume ti ricordano. Puoi pulire il coniglio dalla piuma giusta nella tintoria, questo è sicuro. Puoi anche lavarlo a casa.

Se scegli di lavare la giacca a casa, lavati la mano o stai da solo in lavatrice per un programma morbido con una temperatura fino a 30 ° C. Tuttavia, sulle penne dovrebbe essere utilizzato uno speciale detergente che dovrebbe contenere lanolina (grasso di lana di pecora, che rende le piume morbide ed elastiche).

Dopo il lavaggio, il piumaggio è solitamente arrugginito, non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, è necessario scuotere a fondo la giacca per separare le penne. Raccomandiamo di non svuotare la giacca all'aperto o il riscaldatore perché sarebbe ingiustamente consumato, alcune delle piume sarebbero sopraffatte e screpolate. Asciugare la giacca su una superficie orizzontale e agitarla più volte al giorno. L'asciugatura completa richiede fino a tre giorni.

giacca da donna Desigual

Bella giornata per www.different.cz, auguri di Nikol.

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più