+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Come indossare una gonna t-shirt

  25. 05. 2017      Dal mondo della moda

Non è più vero che le t-shirt indossano solo ballerini. Le gonne a coda sono il bestseller assoluto che può permettersi donne e ragazze che si sentano a proprio agio con loro. Le magliette o le gonne "tutu" sono un capo irrinunciabile da acquistare non solo per la libertà di separazione ma anche per l'uso quotidiano. Ti consigliamo come indossare queste gonne.

il sesso e la città


Quando si parla della gonna , molto probabilmente ricorderai il Lago dei cigni di Begiève e Gelcer o, nel migliore dei casi, la famosa giornalista Carrie Bradshaw della meno nota serie di Sex in the City che non è stata stravagante. Tutti noi amiamo i suoi abiti e non dico di no. Ma diciamo che oggi possiamo osare anche questi abiti, e non dobbiamo nemmeno essere ballerini, non famosi giornalisti, ma ragazze normali che amano la moda.

t-shirt gonna Deha

La gonna Tutu è semplicemente indossata e può essere abbinata a diversi stili. Le gonne di coda di solito hanno una gomma larga che non deve essere tagliata, quindi puoi indossarla sia in vita che sui lati, a seconda di cosa scegli la parte superiore. Se stai cercando un modello stravagante nello spirito sportivo , indossa una giacca di jeans e le sneakers Converse per scatenare l' outfit. Con una punta classica, porta la gonna alla vita, evidenzia la tua vita snella, scopri le gambe snelle e nascondi i fianchi più larghi. Se si sceglie la parte superiore dello stesso colore, stile monochorome , tirare la gonna sui lati e prendere le pompe. Se hai una figura a pera , indossa una gonna alla lunghezza minima sotto le ginocchia, se hai una figura di mela , scegli una versione più corta per rivelare i tuoi punti di forza.

La lunghezza ideale, adatta a tutti i tipi di figure, ha la t-shirt Deha , che è attualmente disponibile nel nostro negozio in vari colori. Dal grigio chiaro, rosa, rosa scuro, viola al blu scuro. Il marchio Deha viene dall'Italia, è un tempo libero, confortevole e nei dettagli sofisticati, pezzi senza tempo ispirati a ballerini locali, quindi il tutu di Deha è una chiara scelta dal marchio Deha .
t-shirt gonna Deha
L'ispirazione può essere fatta con il nostro video su TV diversa .

 

 

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più