info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Come indossare i vestiti in autunno e in inverno?

  17. 10. 2018      Dal mondo della moda

Ti dispiace rimandare e nascondere i tuoi abiti estivi preferiti? Non farlo, ti consigliamo come indossarlo sia in autunno che in inverno. Il fatto che l'autunno sia appena iniziato non significa che devi indossare il nero e il grigio. E la natura si aggrappa a colori meravigliosamente colorati, quindi perché dovresti, caro signore, vestirti in nero? In questo articolo imparerai come indossare i vestiti in autunno e in inverno!

come indossare un abito autunnale

Quindi, come sintonizzarsi sulla giusta onda autunnale? Facile. Sì, la verità è che non rovinerai mai nulla di nero e grigio, ma che ne sarà di senape, rosso, verde, polvere o blu? Punti, strisce e motivi di colore? Se ti senti a tuo agio in estate, vestili nella stagione cupa.

Abito d'autunno

Le istruzioni sono semplici. Vesti i tuoi abiti preferiti e accordali con calze colorate. Getta una giacca o una giacca sopra di loro e fai dipingere un vestito autunnale. Inoltre, sperimentato una camicia braccio enorme, che è possibile combinare entrambi con i jeans e una maglia vestám o maglie.

Credi che il passaggio dall'estate all'autunno e all'inverno sarà molto più piacevole per te con questi straordinari abiti in cui puoi usare le tue prese estive.

Abito Desigual

Camicia scozzese e soda

Vestito invernale

Non solo l'abito estivo ma anche quelli invernali sono perfetti per essere indossati comodamente. Non devi solo tirare fuori i materiali di consumo, ma puoi comprare un bel pezzo. Dipende dal materiale che ti impedisce di fare freddo. Tali maglie, maglioni o felpe non ti rovinano certo.

Scotch & Soda Dress

Pubblicato da: Differenta Team

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più