Spazzola ionica per capelli come regalo per l’ordine.Spazzola come regalo per l’ordine.LA VOGLIO!
info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Clinica di moda

Come indossare gli stivali alti?

  01. 03. 2018      Come vestirsi

Ciao,

Ho comprato gli stivali alti di quest'anno sopra le mie ginocchia perché è un'enorme tendenza della moda e voglio andare con il tempo. Siamo stati nella scarpa per un mese e li ho avuti solo sulle mie gambe, non so molto su come indossarli correttamente. Mi consigliate?


Andrea Kolmá

Risposta

Caro Andrea,

Il fatto è che gli stivali alti sopra le ginocchia sono più in voga quest'anno rispetto all'anno scorso e che non portano solo uno sguardo drammatico ma anche pratico alla moda! Quindi come indossarli in modo che non si comportino in modo provocante e con gusto, ma d'altra parte sensualmente ed elegantemente?

Probabilmente uno dei modi migliori per indossare stivali sopra le ginocchia è con entrambe le minigonne e le gonne midi . Le tue gambe saranno calde, la gonna dovrebbe essere leggermente allargata alla forma di una scarpa con una punta stretta. Non aver paura di combinare diversi colori e modelli. Se vuoi vestire qualcosa di più sexy, allora è una scelta chiara per te con una minigonna con i tacchi alti. Combinato con calze scure che saranno elegantemente legate a stivali in pelle scamosciata nera, sicuramente non ti passi accanto.

Puoi anche indossare stivali alti con classici jeans attillati . È una scommessa di sicuro. Aggiungi un maglione oversize, un cardigan o una giacca e un outfit perfetto. Un grande abito saranno gli stivali alti con vestiti in qualsiasi design . Forse anche con i maglioni, le maglie che cadono nel must di questa stagione.

Bella giornata per www.different.cz, Nikol.

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più