+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Consigli di moda

Come impari a camminare sui talloni?

  01. 02. 2017      Domande generali

Ciao,

Ho indossato scarpe da ginnastica per tutta la vita, ma ci sono volte in cui devo calzare i tacchi, ma ho un grosso problema, non posso entrare, se dovessi avere qualche consiglio per me?


Simona Nováková

Risposta

Caro Simono,

i tacchi sono sexy, ci picchiano e gli uomini ci amano. Questo è un fatto semplice. La verità è che molti tacchi da donna non sanno assaggiare e non sorprende quando una donna sceglie le scarpe di scarsa qualità e altezza insolita, si sentono sgradevoli in loro, non solo perché non possono camminarle naturalmente ma anche ferire i piedi. Ma non aver paura di perdere qualcosa.

In primo luogo, è necessario scegliere l'altezza giusta , se si è andati solo a scarpe da ginnastica o ballerini, non ha senso scegliere tacchi alti più di 10 cm. Quando scegli, assicurati che non ti spingano in alcun modo , ma non puoi nemmeno spingerli . Scegli la taglia giusta. Non dovresti ritrovare i tuoi stivali in pace, camminare attraverso di loro, rimbalzare, provare tutte le possibili mosse fino a quando non sei sicuro al 100%.

Una volta arrivato a casa, chiama gli stivali , spegni il petto, tira la pancia, raddrizza la schiena e incontra una nuova avventura, vedrai che in pochi minuti sarai sicuro come un modello di moda professionale.

Bella giornata, Nikol da www.different.cz

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più