info@differenta.it (Siamo qui per voi)

Clinica di moda

Come allungare nuove scarpe?

  21. 05. 2019      Domande generali

Ciao,

Mi piacerebbe consultarti. Ho comprato nuove sneakers per te e sono piuttosto strette, puoi dirmi come allungare le mie scarpe nuove in modo migliore e più efficace?


Sandra Nová

Risposta

Caro Sandro,

Sicuramente non sei il solo che può "disturbare" questa domanda, quindi ti ringraziamo per questo: ci sono molti consigli su come allungare nuove scarpe, ma non devi dimenticare che devi stare attento.

6 consigli per allungare nuove scarpe

  1. Se hai bisogno di allungare le scarpe, puoi ottenere uno spray elasticizzato per scarpe che è facile da usare, come da istruzioni.

  2. Un altro modo per allungare le scarpe è bagnare o calzare le scarpe e infilarle nelle scarpe, passarle un paio di volte a casa e allungare le scarpe, soprattutto se si tratta di scarpe di cuoio.

  3. Puoi anche usare una schiuma speciale per stendere le scarpe che normalmente trovi nelle scarpe. Per allungare le scarpe con la schiuma è ancora necessario fare delle barelle per tenere le scarpe. Tuttavia, questo metodo deve essere ripetuto più volte. Ma puoi anche scegliere una variante con l'alcol. Hai solo bisogno di strofinare le scarpe dall'interno.

  4. Se solo la punta della scarpa ti spinge, puoi tirarla fuori con un panno che gocciola con l'aceto.
  5. Nel caso tu abbia un collo del piede più alto e non aiuti il classico con i calzini bagnati, immergiti le calze con l'alcol e vai un paio di volte.

  6. Compra nuove scarpe estive e i loro nastri ti spiacano in modo spiacevole? Spruzza uno spray ammorbidente sui nastri o acquista una candela di paraffina, che dovresti applicare più volte sui nastri per ammorbidirli.

come allungare nuove scarpe

Buona giornata su www.different.cz, auguro a Nikol.

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più