+420 776 209 701 (giorni lavorativi, 9-15)

Andrà tutto bene

  27. 03. 2020      Dal mondo della moda

Andiamo avanti! 
Gli e-shop sono attualmente il principale canale di distribuzione. Noi prendiamo le nostre responsabilità al 100%.
Area managers, addetti al marketing ed al servizio clienti lavorano da casa. 
Sentite i nostri figli in sottofondo? Siamo pur sempre esseri umani anche noi ;)

Pagamento alla consegna?

Il pagamento alla consegna è sempre attivo tra le nostre modalità. Limitarlo però il più possibile, pagando direttamente con carta, facilita le cose soprattutto ai corrieri che, anche se muniti di gel antibatterici, sarebbero più al sicuro senza trasferimento manuale di denaro. 
Abbiamo 12 anni di esperienza e siamo attivi in 9 paesi europei, potete fidarvi. Già il 30% di voi circa, effettua pagamnti con carta al 100% sicuri . Vi ringraziamo.

I corrieri funzionano?

Teniamo continuamente agiornata la lista dei corrieri che mettiamo per Voi a disposizione. 
Nel momento in cui un corriere annulla la modalità di pagamento in contrassegno, lo eliminiamo dalla lista. Non dimenticate di fare un sorriso ai corrieri, altri eroi di questi tempi difficili. 
Come proteggiamo i nostri clienti ed i nostri impiegati al lavoro
Siamo divisi in più squadre. Abbiamo tutti le mascherine ed i guanti quando confezioniamo i vostri ordini. Ci laviamo le mani circa 20 volte al giorno e stiamo davvero attenti a tutto quello che facciamo. Non preoccupatevi, sappiamo cosa c'è in gioco.  


Come stiamo ?
Cerchiamo di prenderla con un sorriso. La quantità di spedizioni è diminuita ma noi siamo fiduciosi inVoi, che non ci abbandonate mai. Insieme possiamo farcela. Perchè tutti ne abbiamo bisogno adesso. 

Andrà tutto bene. Il vostro team di Differenta.it

Pubblicato da: Martin Špeta

Vi è piaciuto l'articolo?

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi, personalizzare annunci e analizzare il numero di visualizzazioni. Saperne di più